Festival Contagi Savona, IT

Festival Contagi - - Savona

16/06/2017

Da domenica 18 giugno a domenica 25 giugno 2017

Ore 21:00

TERMINATO

Savona - L'associazione di promozione sociale Yepp Albenga sta organizzando il festival Contagi (arrivato ormai alla sua quinta edizione), in cui saranno presentati gli spettacoli conclusivi dei laboratori che si sono svolti al centro giovani. In particolare il 18 giugno allo Spazio Bruno andrà in scena la rappresentazione intitolata Un Sogno ispirata al Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare. Lo spettacolo è frutto della collaborazione tra Yepp e Kronoteatro.

Savona - Il Musical con Simonetta Vandone intitolato Rebel Heart, all'auditorium S. Carlo si terrà il 24 giugno alle ore 21.00.
Il 25 giugno verranno invece presentati i primi episodi della web serie Oltre il limite, del video Gravità (creato da Yepp in collaborazione con l'Elfo) e Yepp Albenga Got Talent creato per il contest internazionale The people challenge. Leitmotiv dei lavori di quest'anno dello Yepp di Albenga è il contrasto tra l'uso di droghe e l'opposizione tra il loro utilizzo e la promozione di una vita sana.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/12/2017 alle ore 05:23.

Potrebbe interessarti anche: Era d'ottobre di Paolo Mieli, Savona, 14 dicembre 2017 , Piccoli crimini coniugali di Michele Placido, Savona, dal 13 marzo al 15 marzo 2018 , Una giornata particolare di Ettore Scola e Ruggero Maccari, Savona, dal 9 gennaio al 11 gennaio 2018 , Regalo di Natale di Pupi Avati, Savona, 30 gennaio 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Due sotto il burqa Di Sou Abadi Commedia Francia, 2017 Cosa non si farebbe per amore? Armand e Leila stanno pianificando di volare insieme a New York, ma pochi giorni prima della partenza, Mahmoud, fratello di Leila, fa il suo ritorno da un lungo soggiorno in Yemen, un'esperienza che lo ha cambiato... radicalmente.... Guarda la scheda del film