Festival Contagi Savona, IT

Festival Contagi - - Savona

16/06/2017

Da domenica 18 giugno a domenica 25 giugno 2017

Ore 21:00

TERMINATO

Savona - L'associazione di promozione sociale Yepp Albenga sta organizzando il festival Contagi (arrivato ormai alla sua quinta edizione), in cui saranno presentati gli spettacoli conclusivi dei laboratori che si sono svolti al centro giovani. In particolare il 18 giugno allo Spazio Bruno andrà in scena la rappresentazione intitolata Un Sogno ispirata al Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare. Lo spettacolo è frutto della collaborazione tra Yepp e Kronoteatro.

Savona - Il Musical con Simonetta Vandone intitolato Rebel Heart, all'auditorium S. Carlo si terrà il 24 giugno alle ore 21.00.
Il 25 giugno verranno invece presentati i primi episodi della web serie Oltre il limite, del video Gravità (creato da Yepp in collaborazione con l'Elfo) e Yepp Albenga Got Talent creato per il contest internazionale The people challenge. Leitmotiv dei lavori di quest'anno dello Yepp di Albenga è il contrasto tra l'uso di droghe e l'opposizione tra il loro utilizzo e la promozione di una vita sana.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2018 alle ore 00:52.

Potrebbe interessarti anche: Nel nostro piccolo: la Milano di Gaber e Jannacci con Ale e Franz, Savona, 28 febbraio 2018 , Piccoli crimini coniugali di Michele Placido, Savona, dal 13 marzo al 15 marzo 2018 , Copenaghen di Michael Frayn, Savona, fino al 22 febbraio 2018 , Il giocatore di Dostoevskij, Savona, 7 marzo 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The post Di Steven Spielberg Drammatico, Biografico U.S.A., 2017 1971: Katharine Graham è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee è lo scostante e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kaye e Ben siano molto... Guarda la scheda del film