Lostecco: birre, carne alla brace, musica, divertimento e menù per bambini

Contenuto in collaborazione con Lostecco Loano e  Lostecco Alessandria

Genova, 19/09/2017.

Lostecco , birreria italiana. Sentirsi a casa utilizzando pochi e semplici ingredienti: cordialità, attenzione per la famiglia, piatti gustosi adatti a tutte le esigenze e divertimento nel dopocena. Il nostro menù rispecchia proprio questa filosofia.

Il piatto forte de Lostecco sono le specialità  cotte su di un braciere: gli spiedi da 40cm per 400 gr, con carne suina di manzo e pollo, la costata, il controfiletto, il pollo disossato e tanto altro ancora. Il locale offre anche tanti altri piatti come la pinsa, gli Hamburger in 4 differenti versioni: il classico di manzo, arricchito con formaggio Asiago, con carne di pollo e infine l'hamburger 100% vegano per accontentare proprio tutti i palati. 

La buona cucina italiana de Lostecco è accompagnata dalla ottima birra Angelo Poretti spillata con l’esclusivo metodo brevettato modular 20 senza CO2 aggiunto. Un abbinamento classico con la birra poi sono le Cassette di formaggi e salumi selezionati della tradizione italiana come il prosciutto crudo di Parma stagionato 24 mesi, e la coppa e pancetta piacentine. Un menù dedicato ai bambini completa l’offerta culinaria.

Ingredienti provenienti da filiere controllate e selezionate esclusivamente sul territorio nazionale, garantiscono la qualità unica che puoi trovare solo qui da noi. 
Ma Lostecco non si distingue solo a tavola, ci sono serate per tutti i gusti.

Lostecco dei Piccoli con animazione per tutti i bimbi nelle serate di mercoledì, venerdì e sabato. Il mercoledì sera, poi, con la promozione de Lostecco dei Piccoli, i bimbi fino a 12 anni mangiano gratis (a fronte di un pasto completo consumato da un adulto).

Il bancone de Lostecco poi è l'ideale per il dopocena, per conoscere gente nuova o scambiare due chiacchiere con gli amici degustando ottima birra italiana e i “miscelati” preparati dallo staff. A partire dalle 22.30 musica e animazione con Dj-set nel weekend per il divertimento di tutti.

Lostecco si concentra anche sullo sport, offrendo la visione degli eventi sportivi più importanti di Champions League e Serie A. Infine, appuntamento con Musica a Stecco e gli eventi dedicati alla musica dal vivo.

Si può seguire la pagina facebook de Lostecco Loano oppure quella de Lostecco Alessandria per rimanere aggiornati sugli eventi delle birrerie.

 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter