Sciopero a Torino venerdì 31 maggio, fermi i mezzi Gtt. Gli orari

Aggiornamento del 30 maggio: il Comune di Torino informa che venerdì 31 maggio, in relazione agli scioperi aziendali del settore trasporto pubblico locale proclamati dalla Organizzazione territoriale Ugl Autoferrotranvieri, saranno sospese le limitazioni previste tra le 7,30 e le 10,30 nella ZTL Centrale.
Resteranno in vigore, come di consueto, i divieti previsti nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, nelle zone pedonali, nella ZTL Area Romana e Valentino.

Torino, 27/05/2019.

Gtt informa che per la giornata di venerdì 31 maggio sono previsti due scioperi aziendali del settore trasporto pubblico locale rispettivamente della durata di 4 ore e di 24 ore, proclamati dalla organizzazione territoriale Ugl Autoferrotranvieri su temi correlati al Piano Industriale ed altre tematiche aziendali di Gtt.

Questi i servivi garantiti per le linee urbane, suburbane e metropolitane:

  • Servizio URBANO e SUBURBANO e METROPOLITANA: dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00
  • Autolinee Extraurbane, linee urbane di Ivrea e Servizio Ferroviario (sfm1 – Canavesana e sfmA – Torino–Aeroporto–Ceres): da inizio servizio alle ore 8.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30

Gtt informa inoltre che sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito.

Lo sciopero potrà avere ripercussioni anche sull’operatività dei Centri di Servizi al Cliente e sui diversi servizi gestiti da GTT, con conseguenti possibili disagi per la clientela.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter