Weekend a Milano, dal Capodanno Cinese alla Tattoo Convention: cosa fare e dove andare?

Mary Stuart Photo - facebook.com/RiaeSuicideGirl

Milano, 08/02/2019.

Avete già deciso cosa fare e dove andare questo weekend a Milano? Se non avete ancora le idee chiare ecco alcuni suggerimenti per non perdervi il meglio che il weekend - da venerdì 8 a domenica 10 febbraio 2019 - vi riserva. 

Questo è il primo weekend dell'anno del Maiale e, in occasione del Capodanno Cinese 2019, la China Town milanese festeggia tra canti e balli: torna la tradizionale sfilata del Capodanno Cinese 2019. Ma non dimentichiamoci che siamo nella settimana del Festival di Sanremo e anche Milano lo celebra a modo suo, con Sanremo Culturale Urbano 2019, visione collettiva del festival con animazione e cena a tema

Se invece vi piacciono i tatuaggi, questo weekend arriva la Milano Tattoo Convention: con più di 450 artisti del tatuaggio provenienti da tutto il mondo e in rappresentanza di ogni stile. Se invece si avvicina il tanto atteso giorno del fatidico , potete andare alla Fiera Milano Sposi 2019 per i preparativi delle vostre nozze. D'altronde tra pochi giorni è anche San Valentino (qui qualche idea per festeggiarea a Milano con la vostra metà).

Per gli appassionati del vintage, invece, questo fine settimana non mancano i mercatini a tema: dalla fiera dell'antic Brocantage al Vinile Expo 2019. I bambini possono fare un viaggio con Geronimo Stilton nel Regno della Fantasiagiusto per citare uno dei tanti eventi a misura di bambino da non perdere questo weekend a Milano.

E dopo questo assaggio, di seguito la nostra selezione degli eventi da non perdere a Milano questo weekend: dai concerti al teatro, da dove portare i bambini al food (per scoprire tutti i dettagli dei singoli appuntamenti basta cliccare sui titoli). 

Concerti

Teatro

Cultura

Dove porto i bambini

Shopping

Food

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter