Starbucks Milano, tutti in coda per entrare come a Expo 2015

Starbucks Reserve Roastery Milano Cerca sulla mappa

Milano, 07/09/2018.

La Starbucks Reserve Roastery di Milano ha ufficialmente aperto i battenti al pubblico alle ore 9.00 di venerdì 7 settembre 2018. Milano è curiosa di entrare nella caffetteria più grande d'Europa della catena americana, e moltissime persone, dalla prima mattina e nonostante la pioggia, si sono messe in coda di fronte all'ingresso di piazza Cordusio per vedere da vicino questa Willy Wonka del caffè, come l'ha definita il fondatore del brand Howard Schultz.

Ore di attesa per bere un caffé e per vedere con i propri occhi gli scenografici spazi di Starbucks, che richiamano subito la mente le inenarrabili code di Expo 2015, stavolta però in pieno centro a Milano. Non si scoraggi chi non è riuscito ancora ad entrare: tutte le cose da sapere su Starbucks a Milano, dai prezzi non proprio popolari alla descrizione degli spazi, le abbiamo raccontate su mentelocale con tanto di video e fotogallery. E poi, d'ora in poi c'è tutto il tempo che si vuole per sorseggiare un caffè marchiato Starbucks (ma niente Frappuccini: quelli, a Milano, non ci sono): la Starbucks Reserve Roastery è aperta tutti i giorni in orario 07.00-22.00.

L'apertura al pubblico di Starbucks è avvenuta la mattina successiva all'inaugurazione a inviti: un opening in pompa magna che giovedì 6 settembre reso necessaria la chiusura al traffico di piazza Cordusio e delle vie limitrofe per ben 8 ore.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter