Genova, treni cancellati e modifiche nel weekend per i lavori sul Nodo: le info

Pixabay

Genova, 13/04/2018.

Manutenzione agli scambi e alla linea di alimentazione elettrica dei treni a Quadrivio Torbella, nei pressi di Genova Rivarolo, e demolizione di un fabbricato in via Jori a Genova. Sono gli interventi che Rete Ferroviaria Italiana realizzerà da sabato 14 a domenica 15 aprile 2018. Queste modifiche al traffico ferroviario, però, causeranno disagi nel weekend per i viaggiatori. Per consentire l’operatività dei cantieri, i treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo.

I treni regionali della linea Genova - Ovada - Acqui Terme saranno cancellati tra Genova e Ovada e sostituiti con autobus, modificando gli orari tra Ovada e Acqui Terme. Genova Sampierdarena sarà raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi Amt. Le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale (Amt o Atp).

I collegamenti da Bergamo, Milano e Gallarate per Albenga e Ventimiglia modificheranno gli orari di alcune fermate. Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e biglietterie. Per i treni regionali è disponibile anche il numero verde gratuito (da rete fissa) 800 098781 oppure 010 2744458 contattabili dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19. Per gli orari dei treni, visitare il sito di Trenitalia.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter