Annie Féolde presenta il libro Pinchiorri a due Voci Milano, IT

Annie Féolde presenta il libro Pinchiorri a due Voci - Libreria Internazionale Hoepli - Milano

30/11/2017

Lunedì 11 dicembre 2017

Ore 18:00

TERMINATO

Milano - Lunedì 11 dicembre 2017 presso la Libreria Internazionale Hoepli di Milano Annie Féolde, chef-owner di Enoteca Pinchiorri di Firenze, è l’ospite dell’evento di presentazione del libro Pinchiorri a due Voci.

Milano - A partire dalle ore 18.00, Annie Féolde accoglie il pubblico per parlare di come sia nato questo libro che presenta due storie, una grande e comune avventura, due vite intrecciate che hanno fatto nascere e crescere uno dei ristoranti più famosi al modo: il libro delle vite di Annie Féolde e di Giorgio Pinchiorri.

Milano - Annie Féolde svela, inoltre, alcuni segreti delle dieci ricette contenute nel volume, piatti che hanno reso il tristellato fiorentino un punto di riferimento nell’enogastronomia. Un momento d’incontro informale in cui raccontare l’eleganza di una cucina fatta di sapori del territorio e di materie prime eccellenti e tutta la passione di un luogo dove le idee prendono forma.

Al termine della serata, Annie Féolde è a disposizione del pubblico per autografare il volume. Insieme ad Annie, è presente anche Leonardo Castellucci, autore del libro, giornalista e critico culturale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/05/2018 alle ore 09:24.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2018: le date della settima edizione, dal 15 novembre al 18 novembre 2018 , La vita agra di Luciano Bianciardi e il Quartiere Garibaldi, conferenza - I Giovedì in Libreria, 31 maggio 2018 , Più veloce dell'ombra, presentazione del romanzo di Federica Tuzi, 26 maggio 2018 , Storia del calcio cinese, presentazione del libro di Marco Bagozzi e Andrea Bisceglia - I Giovedì in Libreria, 21 giugno 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Mektoub, My Love Canto Uno Di Abdellatif Kechiche Drammatico 2017 Amin ha lasciato gli studi di medicina per scrivere il suo film. Ma è estate, ci penserà domani. Lasciata Parigi per le spiagge del Mediterraneo, torna a casa e agli amici di sempre. Torna da Ophélie, compagna di giochi che non smette... Guarda la scheda del film