Zucchero in concerto a Milano Assago, IT

Zucchero in concerto a Milano - Mediolanum Forum - Assago

17/11/2017

Venerdì 2 marzo 2018

Ore 21:00

© Stefan Sappert

TERMINATO

Assago - Zucchero Sugar Fornaciari torna in concerto a Milano. L'appuntamento è per venerdì 2 marzo 2018 al Mediolanum Forum con la data milanese del tour Wanted - Un'altra storia. Qui info, orari, scaletta del concerto di Zucchero a Milano.

Assago - Il nuovo tour di Zucchero segue la pubblicazione di Wanted - The Best Collection, opera monumentale per celebrare una straordinaria carriera con il meglio di oltre 30 anni di musica, le immagini live dei concerti all’Arena di Verona, un docufilm con immagini di backstage, interviste e contenuti speciali e tre brani inediti.

Assago - Tra i maggiori interpreti del blues in Italia, Zucchero (all’anagrafe Adelmo Fornaciari) nella sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi, di cui 8 milioni con l’album Oro, incenso & birraOltre a essere il primo artista occidentale a essersi esibito al Cremlino dopo la caduta del muro di Berlino, Zucchero è anche l’unico artista italiano ad aver partecipato al Festival di Woodstock nel 1994, al Freddie Mercury Tribute nel 1992 e a tutti gli eventi del 46664 per Nelson Mandela. È, inoltre, uno dei pochi artisti italiani nominato ai Grammy, con Billy Preston ed Eric Clapton come best R&B Traditional Vocal Collaboration. Il suo concerto nel dicembre 2012 all'Istituto Superiore di Arte di L'Avana è stato ritenuto il più grande live mai tenuto da un cantante straniero a Cuba sotto embargo. 

La musica di Zucchero si è estesa oltre i confini nazionali grazie anche alle numerose collaborazioni con artisti internazionali del calibro di Bryan Adams, The Blues Brothers, Bono, Jeff Beck, Ray Charles, Eric Clapton, Joe Cocker, Elvis Costello, Miles Davis, Peter Gabriel, John Lee Hooker, B.B. King, Mark Knopfler, Brian May, Luciano Pavarotti, Iggy Pop, Alejandro Sanz, Sting e molti altri.

I biglietti per il concerto di Zucchero a Milano venerdì 2 marzo 2018 - in vendita dalle ore 11.00 di martedì 21 novembre 2017 - hanno i seguenti prezzi: Platea A 85 euro; Platea B 80 euro; Tribuna Parterre Numerata I Settore 80 euro; I Anello Numerato Tribuna Gold 75 euro; Tribuna Parterre Numerata II Settore 75 euro; I Anello Numerato I Settore 75 euro; Platea C 70 euro;  I Anello Numerato II Settore 65 euro;  I Anello Numerato III Settore 55 euro; II Anello Centrale Numerato 50 euro; II Anello Numerato 40 euro; II Anello Numerato Visibilità Laterale Limitata 35 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/05/2018 alle ore 14:12.

Approfondisci con: Zucchero in concerto a Milano: orari, scaletta, biglietti e cosa si può portare ,

Potrebbe interessarti anche: Eminem in concerto a Milano, 7 luglio 2018 , I-Days Milano 2018: le date e la nuova location del festival, dal 21 giugno al 24 giugno 2018 , Rassegna dei musicisti del Mondo Offeso, fino al 27 maggio 2018 , U2 in concerto a Milano - Experience & Innocence Tour 2018, dal 11 ottobre al 16 ottobre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ultimo tango a Parigi Di Bernardo Bertolucci Drammatico Italia/Francia, 1972 Paul è un americano di mezza età trapiantato a Parigi, sconvolto dal recente suicidio della moglie. Vagando per la città incontra per caso la giovanissima Jeanne, in un appartamento in affitto che i due si trovano a visitare insieme.... Guarda la scheda del film