Maggie and Bianca Fashion Friends Live Milano, IT

Maggie and Bianca Fashion Friends Live - Teatro Ciak - Milano

08/11/2017

Sabato 6 gennaio 2018

Ore 18:30

TERMINATO

Milano - Sabato 6 gennaio 2018 alle ore 18.30 al Teatro Ciak di Milano va in scena lo spettacolo Maggie & Bianca Fashion Friends Live.

Milano - Maggie & Bianca Fashion Friends è una serie in onda su Rai Gulp che ruota intorno ai temi della moda, della musica e dell’amicizia. Le protagoniste Maggie e Bianca sono due ragazze dai caratteri diametralmente opposti ma unite dalla stessa passione per la musica, che frequentano la Milano Fashion Academy, una delle più prestigiose scuole internazionali di moda. Tra amicizie, competizioni, amori e sogni, nelle aule della Fashion Academy le due ragazze insieme ai loro amici formano la band dei Moodboards: canzoni amate dal pubblico della serie, look originali e la grinta dei personaggi adorati dai fan, la band porta sul palco tutta l’energia di una serie tv di successo.

Milano - I biglietti per Maggie and Bianca Fashion Friends Live a Milano hanno i seguenti prezzi: primo settore 60,50 euro; secondo settore 46,20 euro; terzo settore 35,20 euro; quarto settore 28,60 euro. I bambini sotto i 3 anni che non occupano un posto a sedere entrano gratis.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/04/2018 alle ore 08:37.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 31 dicembre 2018 , Angelo Pintus. E se fosse stato il Cavallo?!, fino al 29 aprile 2018 , I Promessi Sposi nella città contemporanea, lettura del romanzo di Alessandro Manzoni, fino al 3 maggio 2018 , Saggio di Ballo Accademia Teatro Alla Scala, 28 aprile 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Wajib Invito al matrimonio Di Annemarie Jacir Drammatico Palestina, Francia, Colombia, Germania, 2017 Shadi è un giovane palestinese che ora vive a Roma, lavorando come architetto. Torna nella città natale di Nazareth, a poche settimane dal Natale, allo scopo di aiutare il padre a consegnare gli inviti di nozze della sorella Amal. Secondo... Guarda la scheda del film