Chagall. Sogno di una notte d'estate, mostra multimediale Milano, IT

Chagall. Sogno di una notte d'estate, mostra multimediale - Museo della Permanente - Milano

18/09/2017

Da sabato 14 ottobre a domenica 4 febbraio 2018

© arthemisia.it

TERMINATO

ATTENZIONE: la mostra Chagall. Sogno di una notte d'estate è prorogata al 4 febbraio 2018!

Milano - Dal 14 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 la Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano ospita la mostra Chagall. Sogno di una notte d'estate.

Milano - Per la prima volta in Italia, la mostra-spettacolo su Marc Chagall è a Milano. Nulla a che vedere con quanto già visto in Italia nelle cosiddette mostre immersive: in Sogno di una notte d'estate non ci sono solo proiezioni di immagini, ma una regia sapientemente costruita da Gianfranco IannuzziRenato Gatto e Massimiliano Siccardi, una colonna sonora appositamente composta da Luca Longobardi, capace di coinvolgere, travolgere ed emozionare i visitatori.

Milano - Biglietti 13 euro (ridotto 11 euro, ridotto speciale 6 euro, gratis bambini fino a 6 anni). Qui orari e aperture straordinarie della mostra dedicata a Chagall alla Permanente di Milano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/04/2018 alle ore 02:03.

Approfondisci con: Chagall, a Milano la mostra-spettacolo: info, orari, biglietti ,

Potrebbe interessarti anche: Frida Kahlo. Oltre il mito, la mostra al Mudec, fino al 3 giugno 2018 , Dürer e il Rinascimento tra Germania e Italia, mostra, fino al 24 giugno 2018 , Impressionismo e Avanguardie. Capolavori dal Philadelphia Museum of Art, mostra, fino al 2 settembre 2018 , Bill Viola alla Cripta di San Sepolcro, mostra, fino al 29 aprile 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.