Lorde in concerto Milano, IT

Lorde in concerto - Fabrique Milano - Milano

25/08/2017

Giovedì 12 ottobre 2017

Ore 20:30

TERMINATO

Milano - La giovane cantautrice neozelandese multiplatino Lorde, che con Royals ha conquistato il mondo, annuncia il suo secondo album, Melodrama, che presenta in Italia per un unica data con il concerto del giovedì 12 ottobre al Fabrique Milano.

Milano - Nel 2013, a soli 16 anni, Lorde, si è affermata come voce di una generazione grazie al suo disco di debutto Pure Heroine (Universal). L'album ha raggiunto il primo posto in oltre 20 paesi, tra cui Australia, Nuova Zelanda e America. Lorde è stata la più giovante cantante e l’unica artista neozelandese a raggiungere il #1 posto nella Billboard Hot 100 dal 1987. Ha inoltre curato la colonna sonora ufficiale del film The Hunger Games: Mockingjay - Part 1, nel quale è contenuto il brano portante del film firmato da Lorde Yellow Flicker Beat.

Milano - Ora ventenne, Lorde dà la prova del suo formidabile e accresciuto talento. Il suo secondo album in studio Melodrama, prodotto da Lorde, Jack Antonoff e Frank Dukes e registrato tra la casa di Antonoff e i leggendari Electric Lady, è uscito il 16 giugno per Universal Music. Il primo singolo Green Light è salito immediatamente in vetta ai trending topic mondiali di Facebook e Twitter ottenendo l’incredibile numero di 2 miliardi di impression su Twitter nelle prime 24 ore.

Ad aprire il concerto di Lorde è il diciannovenne cantautore americano Khalid, vincitore del premio Best New Artist agli Mtv Video Music Awards. Biglietti: 35 euro + prevendita [ATTENZIONE: il concerto di Lorde al Fabrique di Milano è sold out!].

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/10/2017 alle ore 02:14.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Lion La strada verso casa Di Garth Davis Drammatico U.S.A., Australia, Regno Unito, 2016 Saroo ha cinque anni quando si perde su un treno che attraversa l’India e si ritrova molto lontano da casa e dalla sua famiglia. Il piccolo dovrà imparare a sopravvivere da solo a Calcutta, prima di essere adottato da una coppia di australiani.... Guarda la scheda del film