I Legnanesi: Signori si nasce... e noi? Assago, IT

I Legnanesi: Signori si nasce... e noi? - Teatro della Luna - Assago

16/08/2017

Da venerdì 5 gennaio a domenica 4 marzo 2018

Ore 20:45, 17:30, 15:30

© Francesca Marta

Assago - Il Teatro della Luna accoglie I Legnanesi e il loro pubblico per una lunga e divertente permanenza del nuovo spettacolo Signori si nasce... e noi?Con Antonio ProvasioEnrico Dalceri e Luigi Campisi. Testi di Felice Musazzi e Antonio Provasio. Musiche di Arnaldo Ciato ed Enrico Dalceri. Regia di Antonio Provasio.

Assago - È l’8 marzo, compleanno della Teresa che coincide con la Festa della Donna. Mentre nel cortile fervono i festeggiamenti, l’attenzione della Teresa viene attirata dal cellulare del Giovanni, dimenticato sul tavolo: un sms sospetto coinvolgerà i due in una discussione molto accesa, con la figlia Mabilia che, spaventata dalla situazione, cercherà di riappacificarli. Tra Teresa e Giovanni trionferà l’amore o incomberà l’ombra della separazione? Il Giovanni cadrà nelle grinfie di una ricca ereditiera o preferirà l’amore – povero ma sincero – della sua Teresa? Il dilemma si scioglierà ai piedi del Vesuvio.

Assago - In occasione dei 50 anni dalla scomparsa del grande Antonio De Curtis, il titolo dello spettacolo, i colori e le tradizioni di Napoli, la malafemmena come colonna sonora degli strabilianti quadri musicali di Mabilia, rendono omaggio alla maschera immortale di Totò e testimoniano come i Legnanesi, oggi, non conoscono confini.

Signori si nasce... e noi? va in scena al Teatro della Luna dal 5 gennaio al 4 marzo 2018, nei seguenti orari: da mercoledì a sabato, ore 20.45 (ad eccezione di sabato 6 gennaio, ore 17.30); domenica, ore 15.30. I biglietti per lo spettacolo dei Legnanesi hanno prezzi che variano da 28 a 54 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/01/2018 alle ore 01:17.

Potrebbe interessarti anche: Due Donne in Fuga, fino al 28 gennaio 2018 , Serata Speciale Hairspray, 13 febbraio 2018 , Freud o l'interpretazione dei sogni, dal 23 gennaio al 11 marzo 2018 , Sinceramente Bugiardi, fino al 28 gennaio 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Insidious: L'ultima chiave Di Adam Robitel Horror, Mistero, Thriller Canada, U.S.A., 2018 La parapsicologa Elise Rainier deve affrontare ora le sue più terribili e inquietanti ossessioni: quelle nella sua casa di famiglia. Guarda la scheda del film