Quello che non ho Milano, IT

Quello che non ho - Teatro degli Arcimboldi - Milano

14/08/2017

Da giovedì 22 febbraio a domenica 25 febbraio 2018

Ore 21:00, 16:00

TERMINATO

Milano - Canzoni di Fabrizio De Andrè, drammaturgia e regia Giorgio Gallione. Con Neri Marcorè, voci e chitarre Giua, Pietro Guarracino, Vieri Sturlini. Arrangiamenti musicali Paolo Silvestri.

Milano - Quello che non ho è un affresco teatrale che, utilizzando la forma del teatro canzone, cerca di interrogarsi sulla nostra epoca, in precario equilibrio tra ansia del presente e speranza del futuro. Ispirazione principale di questo percorso sono le canzoni di Fabrizio De Andrè (in particolare del concept album Le nuvole) e le visioni lucide e beffarde di Pier Paolo Pasolini, apocalittiche, visionarie profezie (contenute nel poema filmico La rabbia) che raccontano di una nuova orrenda preistoria che sta minando politicamente ed eticamente la società contemporanea.

Milano - biglietti per Quello che non ho costano da 29,90 a 46 euro (sono disponibili riduzioni per minori di 25 anni e gruppi organizzati per le date infrasettimanali). Per info 02 546 6367.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/05/2018 alle ore 05:26.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 31 dicembre 2018 , I Promessi Sposi nella città contemporanea, lettura del romanzo di Alessandro Manzoni, fino al 7 giugno 2018 , Non avere paura... è solo uno spettacolo, fino al 3 giugno 2018 , Calvino incontra Buzzati: Le cosmicomiche / La boutique del mistero, fino al 27 maggio 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Io e Annie Di Woody Allen Commedia Usa, 1877 Alwy Singer è un attore comico che lavora per la radio e per la televisione. Ha successo, ma è portato alla depressione. Già messo in passato a dura prova da due matrimoni falliti, ha una storia con Annie Hall, intellettuale, carina,... Guarda la scheda del film