Ferragosto 2017, serate d'estate a Pioltello: musica, cibo e fuochi d'artificio - Pioltello, Area Feste Strada Pobbiano Cavenago - Milano

26/07/2017

Da lunedì 14 agosto a martedì 15 agosto 2017

TERMINATO

Milano - Cosa fare a Ferragosto a Milano? A Pioltello l'appuntamento è con le Serate d'Estate. L’area Area Feste, sulla Strada Pobbiano Cavenago, vicino al Municipio, lunedì 14 e martedì 15 agosto si riempie di musica, danze, cibi alla griglia e gelati, stand del commercio pioltellese, gonfiabili per bambini, mercatino delle pulci e molto altro.

Milano - Obiettivo dell’Amministrazione di Pioltello ècreare momenti di svago e divertimento, anche durante l’estate, per i pioltellesi, rinforzare il senso di comunità e appartenenza, e, allo stesso tempo, sostenere il commercio locale, che sempre più sta aderendo convintamente alle iniziative messo in campo. Questo il programma delle Serate d'Estate di Ferragosto a Pioltello (l'ingresso è sempre gratuito).

  • Lunedì 14 agosto: dalle ore 19.00, cena presso gli stand gastronomici; dalle ore 21.00 serata danzante con il complesso musicale Marilena Band.
  • Martedì 15 agosto: dalle ore 12.00 maxi-grigliata di Ferragosto organizzata dai commercianti di Pioltello; dalle ore 21.00 serata danzante con il complesso musicale Filband; dalle ore 23.30, fuochi d'artificio (durante tutta la giornata saranno allestiti giochi gonfiabili con acqua).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/08/2017 alle ore 19:33.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Eventi correlati

Milano
Milano

Oggi al cinema a Milano

Perfect Day Di Fernando León De Aranoa Drammatico Spagna, 2015 Bosnia, 1995. La guerra è appena finita e un gruppo di operatori umanitari deve rimuovere un cadavere da un pozzo, per evitare che contamini l'acqua del villaggio. La squadra, guidata dal carismatico Mambrú (del Toro), comprende Sophie (Thierry),... Guarda la scheda del film