Ferragosto 2017, serate d'estate a Pioltello: musica, cibo e fuochi d'artificio Milano, IT

Ferragosto 2017, serate d'estate a Pioltello: musica, cibo e fuochi d'artificio - Pioltello, Area Feste Strada Pobbiano Cavenago - Milano

26/07/2017

Da lunedì 14 agosto a martedì 15 agosto 2017

TERMINATO

Milano - Cosa fare a Ferragosto a Milano? A Pioltello l'appuntamento è con le Serate d'Estate. L’area Area Feste, sulla Strada Pobbiano Cavenago, vicino al Municipio, lunedì 14 e martedì 15 agosto si riempie di musica, danze, cibi alla griglia e gelati, stand del commercio pioltellese, gonfiabili per bambini, mercatino delle pulci e molto altro.

Milano - Obiettivo dell’Amministrazione di Pioltello ècreare momenti di svago e divertimento, anche durante l’estate, per i pioltellesi, rinforzare il senso di comunità e appartenenza, e, allo stesso tempo, sostenere il commercio locale, che sempre più sta aderendo convintamente alle iniziative messo in campo. Questo il programma delle Serate d'Estate di Ferragosto a Pioltello (l'ingresso è sempre gratuito).

  • Lunedì 14 agosto: dalle ore 19.00, cena presso gli stand gastronomici; dalle ore 21.00 serata danzante con il complesso musicale Marilena Band.
  • Martedì 15 agosto: dalle ore 12.00 maxi-grigliata di Ferragosto organizzata dai commercianti di Pioltello; dalle ore 21.00 serata danzante con il complesso musicale Filband; dalle ore 23.30, fuochi d'artificio (durante tutta la giornata saranno allestiti giochi gonfiabili con acqua).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/10/2017 alle ore 07:11.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Eventi correlati

Milano

Oggi al cinema a Milano

Monster Family Di Holger Tappe Animazione Germania, 2017 I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull'orlo del fallimento; il papà, Frank, è oberato e sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell'adolescenza... Guarda la scheda del film