Buon Compleanno Mimì, omaggio a Mia Martini Milano, IT

Buon Compleanno Mimì, omaggio a Mia Martini - Teatro Nuovo - Milano

23/06/2017

Domenica 24 settembre 2017

Ore 21:00

TERMINATO

Milano - Domenica 24 settembre, alle ore 20.45, Associazione Culturale Minuetto e Leda Bertè presentano Buon Compleanno Mimì 2017, un omaggio a Mia Martini che il 20 settembre avrebbe festeggiato il compleanno.

Milano - Con la direzione artistica di Vincenzo Adriani, Giancarlo Del Duca e Lorenzo Moglioni, Buon Compleanno Mimì 2017 è la quinta edizione dello spettacolo per celebrare l’arte unica e indimenticabile di Mia Martini, raffinata e intensa artista, riconosciuta come una delle voci più belle, importanti e significative della musica italiana.

Milano - Durante la serata, presentata da Luisa Corna, si esibiscono Ornella VanoniMario Venuti, Anna TatangeloOmar Pedrini, Alessio Bernabei, L’Aura, Il Cile, Loredana Errore, Marianne Mirage Alice Paba. Ciascuno canta un brano di Mia Martini e uno del proprio repertorio e racconta aneddoti e ricordi della grande interprete rimasta nei cuori di tutti.

Ad arricchire lo spettacolo, racconti, immagini inedite della vita privata e pubblica di Mimì e coreografie eseguite su alcuni suoi brani, il tutto accompagnato dalla Mimí Sarà Band.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2018 alle ore 12:40.

Potrebbe interessarti anche: Jovanotti a Milano: dodici concerti nel tour 2018, fino al 28 febbraio 2018 , Eminem in concerto a Milano, 7 luglio 2018 , Rassegna dei musicisti del Mondo Offeso, fino al 24 febbraio 2018 , I-Days Milano 2018: le date e la nuova location del festival, dal 21 giugno al 24 giugno 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Non si ruba a casa dei ladri Di Carlo Vanzina Commedia Italia, 2016 La riscossa di un cittadino onesto, Antonio che si vendica di Simone, un politico disonesto. Antonio inizialmente vorrebbe denunciarlo, ma poi, conoscendo l’Italia, un paese nel quale l’iter della giustizia è lunghissimo e spesso incerto,... Guarda la scheda del film