Wondy Night: risate per Francesca Del Rosso - Teatro Pime - Milano

12/06/2017

Martedì 27 giugno 2017

Ore 21:00

© facebook.com/antonioornanopage

TERMINATO

Milano - L'associazione Wondy Sono Io presenta la serata Wondy Night: risate per Francesca Del Rosso, con i comici Leonardo Manera, Antonio Ornano, Stefano Chiodaroli, Andrea Carlini, Luca Klobas, Gigi Rock e Danilo Vizzini.

Milano - L'appuntamento è per martedì 27 giugno, alle ore 21.00, all'Auditorium Pime di Milano (via Mosè Bianchi 94): una speciale serata all’insegna dell’umorismo, arma potentissima per esorcizzare la paura e superare i momenti più difficili, che vede la straordinaria partecipazione di sette artisti e comici che hanno aderito all’iniziativa a titolo gratuito. Con la conduzione del comico Leonardo Manera, uno dei volti storici e più popolari di Zelig, si alternano sul palco dell’Auditorium altri protagonisti della comicità televisiva come Antonio Ornano, Stefano Chiodaroli, Andrea Carlini, Luca Koblas, Gigi Rock e Danilo Vizzini.

Milano - Il ricavato della serata contribuirà a sostenere attività dell’associazione fondata dal marito di Francesca – il giornalista di Radio 24 Alessandro Milan, insieme a Francesca Ravelli e alla collega Alessandra Tedesco. La Wondy Night è una delle tappe ideate e organizzate dall’associazione Wondy Sono Io con l’obiettivo di costruire e promuovere la cultura della resilienza, sia essa legata alla malattia e al dolore, come in questo caso, ma anche ad altri fenomeni: grandi e universali (come quello di lotta alle mafie e alle guerre) o più attinenti al campo personale, che possono scuotere e sconvolgere la nostra quotidianità (la perdita del lavoro, una separazione).

Biglietto: 10 euro. Prenotazione obbligatoria, per info gestionesale@pimemilano.com.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/08/2017 alle ore 21:28.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Florence Di Stephen Frears Biografico, Commedia, Drammatico Regno Unito, 2016 Nel 1944 l’ereditiera Florence Foster Jenkins è tra le protagoniste dei salotti dell'alta società newyorchese. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l'aiuto del marito e manager, l'inglese St. Clair Bayfield,... Guarda la scheda del film