Arto Lindsay in concerto (Cuidado Madame Tour) Milano, IT

Arto Lindsay in concerto (Cuidado Madame Tour) - Triennale Teatro dell'Arte - Milano

05/06/2017

Mercoledì 19 luglio 2017

Ore 21:00

© facebook.com/artolindsayofficial

TERMINATO

Milano - Mercoledì 19 luglio 2017, nell'ambito del Festival TRI.P, appuntamento con Arto Lindsay che presenta dal vivo al Teatro dell'Arte della Triennale di Milano il suo ultimo album Cuidado Madame, magistrale fusione delle burrasche elettriche di New York con i ritmi candomblé, la trance e il languore della musica afro brasiliana.

Milano - Quando si parla dell’opera omnia di Arto Lindsay, di solito si rileva una netta separazione tra lo spaventoso Arto Scary e il seducente Arto Sexy. La musica del primo è tumultuosa e sconvolgente, quella del secondo è invece calda e leggera, eterea e ammaliante come la luce screziata del Brasile. Entrambe le musiche sono a loro modo fiabesche, entrambe evocano mondi di sogno. Ma ci sono sogni e sogni.

Milano - E da qui arriviamo al nuovo e lungamente atteso album Cuidado Madame, dove la maestria di Arto Lindsay è in pieno rigoglio. Anche se l’album propende in favore del Sexy, la sua temerarietà ci induce a sbarazzarci dei tediosi concetti dualistici. Qui c’è tutto intero l’inimitabile genio di Arto Lindsay, la sua intera gamma di tessiture musicali, di noise, elettronica, melodia, poesia, sensualità e intelligenza.

Il concerto di Arto Lindsay inizia alle ore 21.00, ma è preceduto, alle ore 19.00, da un incontro a ingresso libero fra Arto Lindsay e Carlo Antonelli presentato da Red Bull Music Academy.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/11/2017 alle ore 04:40.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

The Big Sick Di Michael Showalter Commedia, Romantico U.S.A., 2017 L’aspirante comico pakistano Kumail e la sua fidanzata americana Emily affrontano un ostacolo dopo l'altro per superare i pregiudizi delle rispettive famiglie e 1.400 anni di antiche tradizioni. Una commedia romantica, divertente e commovente, ricca... Guarda la scheda del film