Uncino vs Peter Pan Milano, IT

Uncino vs Peter Pan

31/05/2017

Sabato 10 febbraio 2018

Ore 15:30

Acquista biglietti

Milano - Un nobile inglese dall'aria strana insieme ad un amico/nemico di vecchia data, raccontano le vicende di Peter Pan, che perde la sua ombra. Tornato a casa Darling per recuperarla, non riesce ad impedire il risveglio di Wendy: la ragazzina aiuta così Peter a riattaccarsi l'ombra. Venuto a sapere che Wendy conosce un sacco di storie della buonanotte la invita all'Isola Che Non C'è per far da madre adottiva ai ragazzi dei Bambini Perduti. Wendy acconsente e così, parte assieme a Peter alla volta dell'Isola.

Milano - Il malvagio Capitan Uncino, saputo del ritorno di Peter, cerca insieme ai suoi scapestrati pirati capitanati dal suo mozzo sempre ubriaco Spugna di capire come fare a catturare il suo acerrimo nemico, colpevole di avergli fatto mangiare la mano da un coccodrillo. La gelosia dell'amica fatina di Peter, Trilli, dà l'opportunità al feroce Uncino di tendergli una trappola, ma l'eterno bambino ha la meglio sull'ira del Capitano. Trilli rischia di morire, ma l'affetto dei bambini e di Peter la porteranno in vita.

Milano - Ma in tutto ciò chi è il nobile inglese che spesso si vede nella storia, e soprattutto, decide di rimanere eterno bambino o di vivere la vita come emozione e avventura unica? 

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Signori si nasce... e noi?, fino al 4 marzo 2018 , Rosalyn, fino al 21 gennaio 2018 , Due Donne in Fuga, dal 19 gennaio al 28 gennaio 2018 , I Promessi Sposi, fino al 28 gennaio 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

To Rome With Love Di Woody Allen Commedia U.S.A., Italia, Spagna, 2012 To Rome with Love è una commedia spensierata, un film caleidoscopico ambientato in una delle città più affascinanti al mondo. Il film ci mette in contatto con un architetto americano molto noto che rivive la sua gioventù, un... Guarda la scheda del film