La Regina dei Ghiacci Milano, IT

La Regina dei Ghiacci - Teatro Nuovo - Milano

31/05/2017

Sabato 13 gennaio 2018

Ore 15:30

TERMINATO

Milano - Mini musical con un cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati professionisti del musical nazionale. Regia di Michele Visone, direzione vocale Martha Rossi, coreografie Claudia Pari e Mattia Ferretti, direzione artistica Maurizio Colombi.

Milano - In questa storia si parla di amore e odio tra sorelle, le quali, divise da piccole, si ritrovano adulte, a dover affrontare difficoltà apparentemente insormontabili. Storie di Re e Regine, Principi e Principesse, giovani valorosi e pupazzi di neve, di un regno situato su un fiordo della penisola scandinava Wonderland, s’intrecciano, tra colpi di scena e lieto fine. Il tutto, condito da coraggio, passione, amore, rispetto e tanto ghiaccio, che però non raffredderà gli animi, anzi, riuscirà a riscaldare anche con la simpatia di gags ed interazioni col pubblico, il cuore di tutti gli spettatori.

Milano - Personaggi e interpreti: Gemma, Jessica Lo Russo; Giada, Martha Rossi; Regina, Elena Mancuso; Jack Frost, Roberto Tarsi; Ice Man, Edoardo Scalzini; Silente, Francesco Galuppi; Charles, Giancarlo Capito; Capo Elfo, Mattia Ferretti; Ensemble Alessia Imperatore, Chiara Giambona, Vincenzo Camardella, Nicoletta Pane.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/04/2018 alle ore 08:42.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 31 dicembre 2018 , Angelo Pintus. E se fosse stato il Cavallo?!, fino al 29 aprile 2018 , I Promessi Sposi nella città contemporanea, lettura del romanzo di Alessandro Manzoni, fino al 3 maggio 2018 , Saggio di Ballo Accademia Teatro Alla Scala, 28 aprile 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Youtopia Di Berardo Carboni Drammatico Italia, 2018 Sette miliardi di persone, ogni giorno, desiderano quello che non hanno. Ernesto, un farmacista di 60 anni, sposato con un figlio, è convinto che la felicità si misuri con il possesso. E nonostante abbia già moltissimo, è insoddisfatto.... Guarda la scheda del film