La mia vita d’artista. Storie di ordinaria e straordinaria dislessia - Teatro Carcano - Milano

18/05/2017

Giovedì 25 maggio 2017

Ore 20:30

TERMINATO

Milano - Giovedì 25 maggio, alle ore 20.30, presso il Teatro Carcano, Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta presentano La mia vita d’artista. Storie di ordinaria e straordinaria dislessia, da un’idea di Salvo Manganaro e Micaela Masella.

Milano - Le coreografie sono di Giorgio Azzone, Joe Lampugnani, Margarita Smirnova, Giulia Staccioli, Andrea Volpintesta e Max Volpini, con la collaborazione di Centro Studi Coreografici, Accademia Kataklò e Jumpin’Joe & Friends. Special guest Jas Art Ballet. La regia è di Valentina Colorni e la drammaturgia di Riccardo Mini.

Milano - La mia vita d’artista narra il percorso formativo di una danzatrice che, partendo dalla preparazione di base classica, cerca di arricchire le proprie capacità espressive attraverso lo studio di altre tecniche. Con onestà e coraggio, Sabrina Brazzo mette in scena la propria difficile condizione di artista dislessica.

In questo progetto Jas Art Ballet e il Teatro Carcano mirano a valorizzare giovani talenti, accompagnandoli per mano nel mondo del professionismo. Per info e prenotazioni, 02 55181362 (promozione speciale per gli abbonati: platea 15 euro anziché 18 euro).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/08/2017 alle ore 15:45.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il diritto di contare Di Theodore Melfi Drammatico U.S.A., 2016 L’incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre brillanti donne afroamericane che – alla NASA – lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell’astronauta... Guarda la scheda del film