Arteteca Milano, IT

Arteteca - Teatro Nuovo - Milano

Cirque Du Shatush

15/05/2017

Da martedì 19 dicembre a sabato 23 dicembre 2017

Ore 20:45

TERMINATO

Milano - Il nuovo spettacolo del duo televisivo di Made in Sud Arteteca arriva al Teatro Nuovo di Milano. Lo spettacolo Cirque du shatush è uno show comico scritto a quattro mani da: Monica Silvia Lima, Enzo Iuppariello, Nando Mormone e Ciro Ceruti che ha firmato anche la regia. Monica Silvia Lima ed Enzo Luppariello, componenti del duo Arteteca ne sono gli interpreti principali.

Milano - Il teatro è allestito come se fosse un tendone da circo, il pubblico è circondato da artisti circensi già da prima dell’inizio dello spettacolo, all’esterno, nel foyer, nella biglietteria, in sala. Lo show inizia con Enzo che in proscenio a sipario chiuso parla di uno spettacolo essenziale e minimalista, ma viene immediatamente smentito dall’ingresso estremamente trionfale di Monica con a seguito tutta la compagnia di circensi. A ciò seguono una serie di atti unici, anticipati tematicamente dagli artisti circensi, che interagiscono con il duo comico.

Milano - Gli Arteteca interpretano alcuni dei loro personaggi televisivi più noti ed altri inediti. Il testo è leggero, le tematiche sono moderne, il ritmo ha come scopo principale il divertimento, non disdegnando continue sorprese per tenere alto il coinvolgimenti del pubblico, in particolare modo dei bambini.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/01/2018 alle ore 16:07.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Signori si nasce... e noi?, fino al 4 marzo 2018 , Rosalyn, fino al 21 gennaio 2018 , Due Donne in Fuga, dal 19 gennaio al 28 gennaio 2018 , I Promessi Sposi, fino al 28 gennaio 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il ragazzo invisibile Seconda generazione Di Gabriele Salvatores Fantascienza Italia, 2018 Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere "speciali". Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli... Guarda la scheda del film