Barbara Foria in Eu... Foria! Milano, IT

Barbara Foria in Eu... Foria!

11/05/2017

Da venerdì 4 maggio a domenica 13 maggio 2018

Ore 20:45, 15:30

Acquista biglietti

Milano - 40 anni da poco compiuti, una carica esplosiva di femminilità e la consapevolezza di sentirsi, a questa età, una gnocca vintage con ancora un corpo da favola, soprattutto per la parte di C’era una volta. Talento e grande autoironia, Barbara Foria - reduce da Colorado nei panni di Scianel, parodia di successo della boss di Gomorra - è pronta a tornare con i suoi esilaranti monologhi sul palco del Teatro Nuovo di Milano per raccontare tutto quello che le donne non dicono... ma pensano.

Milano - Un mirabolante viaggio della donna d’oggi, al tempo dei social, di whatsapp, dell’amore sempre più virtuale e sempre meno reale. Una donna alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco come le caldaie, e mai che all’occorrenza, si vedesse un idraulico bravo capace di sbloccare la situazione.

Milano - Barbara Foria affronta con la solita grande ironia e la con sua ineguagliabile carica energetica i vizi e le virtù dell’essere donna oggi con la D maiuscola, in balia di uomini con la C minuscola (la C di cuore). «La vita va vissuta con ironia e tanta euforia, a 40 anni ci chiamano milf? In realtà è l’acronimo di Mo' inizia la felicità. In questo spettacolo, la travolgente artista napoletana presenta il meglio della sua produzione artistica arricchito da tante novità e tanti nuovi spunti di riflessione. Lo stand-up comedy più rosa che c'è è una satira sociale su tutti gli stereotipi femminili.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Signori si nasce... e noi?, fino al 4 marzo 2018 , Freud o l'interpretazione dei sogni, fino al 11 marzo 2018 , Mary Poppins. Il Musical, fino al 13 maggio 2018 , Dieci piccoli indiani... e non rimase nessuno!, fino al 4 marzo 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Cinquanta sfumature di rosso Di James Foley Drammatico U.S.A., 2018 Mentre Christian lotta contro i suoi demoni interiori, Anastasia deve affrontare l'invidia delle donne che sono venute prima di lei.  Guarda la scheda del film