La Famiglia Addams Milano, IT

La Famiglia Addams

11/05/2017

Da venerdì 9 marzo a domenica 25 marzo 2018

Ore 20:45, 15:30

Acquista biglietti

Milano - Direttamente da Parigi arriva al Teatro Nuovo di Milano la nuova produzione della Famiglia Addams, la commedia musicale basata sui personaggi creati da Charles Addams negli anni Trenta. Dopo aver debuttato con successo a Broadway nel 2009, l’eccentrica e macabra famiglia americana, protagonista di film, serie tv e strisce a fumetti e famosa in tutto il mondo per il brillante umorismo nero, i travolgenti paradossi e la pungente satira di costume, arriva finalmente a teatro.

Milano - La famiglia Addams racconta una storia originale, che è in realtà l’incubo di ogni padre. In un’enorme e fatiscente villa di stile vittoriano, decisamente sinistra, vive una ricchissima ed eccentrica famiglia, la Famiglia Addams. La primogenita Mercoledì, la principessa delle tenebre, è ormai diventata una piccola donna e si è innamorata di un giovane ragazzo dolce, intelligente, cresciuto in un’ordinaria famiglia rispettabile. Un giovane che i suoi genitori non hanno però mai incontrato. Spaventata dalla possibile reazione della madre, Mercoledì decide di confidarsi con il padre Gomez Addams che si vede costretto a fare una cosa che non ha mai fatto nella sua vita: mantenere un segreto alla sua amatissima e fascinosissima moglie, Morticia. Tutto procede tranquillamente fino a quando improvvisamente qualcuno decide di imbastire una cena di gala per il fidanzato normale di Mercoledì.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Signori si nasce... e noi?, fino al 4 marzo 2018 , Freud o l'interpretazione dei sogni, fino al 11 marzo 2018 , Mary Poppins. Il Musical, fino al 13 maggio 2018 , Jersey Boys. Il Musical, fino al 24 febbraio 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Adua e le compagne Di Antonio Pietrangeli Commedia Italia, 1960 Guarda la scheda del film