Jersey Boys. Il Musical Milano, IT

Jersey Boys. Il Musical - Teatro Nuovo - Milano

11/05/2017

Da lunedì 15 gennaio a sabato 24 febbraio 2018

Ore 20:45

© Michela Piccinini

TERMINATO

Milano - Di Marshall Brickman e Rick Elice, musiche di Bob Gaudio, liriche di Bob Crewe, regia di Claudio Insegno, direzione musicale di Angelo Racz, coreografie di Valeriano Longoni.

Milano - Ritorna a grande richiesta, dopo lo strepitoso successo della passata stagione Jersey Boys. Il Musical che ha debuttato nel West End di Londra nel 2005. Lo spettacolo conta già due tour in Nord America e svariate produzioni a Las Vegas, Chicago, Toronto, Melbourne, Singapore, in Sud Africa e in Olanda. Il musical, che ha ispirato il film Jersey Boys di Clint Eastwood, racconta la storia dei Four Seasons, la storica band pop-rock di Newark fondata negli anni Sessanta dal cantante italoamericano Frankie Valli che ha reso celebri singoli di successo come Sherry, Big girls don’t cry, Can’t take my eyes off you, Let’s hang on! e Rag doll, vendendo più di cento milioni di dischi.

Milano - Nel 2006, Jersey Boys. Il Musical ha vinto 4 Tony Awards, incluso quello per Best Musical, e 2 Drama Desk Award. Nel 2007 è stato premiato con il Grammy come Best Musical Show Album e l’anno successivo il Laurence Olivier Award come Best New Musical.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/04/2018 alle ore 08:53.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 31 dicembre 2018 , Angelo Pintus. E se fosse stato il Cavallo?!, fino al 29 aprile 2018 , I Promessi Sposi nella città contemporanea, lettura del romanzo di Alessandro Manzoni, fino al 3 maggio 2018 , Saggio di Ballo Accademia Teatro Alla Scala, 26 aprile 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Wajib Invito al matrimonio Di Annemarie Jacir Drammatico Palestina, Francia, Colombia, Germania, 2017 Shadi è un giovane palestinese che ora vive a Roma, lavorando come architetto. Torna nella città natale di Nazareth, a poche settimane dal Natale, allo scopo di aiutare il padre a consegnare gli inviti di nozze della sorella Amal. Secondo... Guarda la scheda del film