Spamalot Milano, IT

Spamalot - Teatro Nuovo - Milano

I cavalieri della tavola molto, molto, molto rotonda!

10/05/2017

Da venerdì 17 novembre a sabato 6 gennaio 2018

Ore 20:45, 15:30, 17:00

TERMINATO

Milano - Spamalot. I cavalieri della tavola molto, molto, molto rotonda! è il musical-parodia della saga di Re Artù e dei suoi cavalieri in cerca del Sacro Graal. Tratto dal film Monty Phyton e Il Sacro Graal, lo spettacolo è la nuova produzione del Teatro Nuovo di Milano (traduzione e adattamento, Rocco Tanica).

Milano - La prima a Chicago, nel 2004, ha visto David Hyde Pierce come Robin, Hank Azaria come Lancillotto, Tim Curry come Artù e Sara Ramírez come la Dama del Lago. In scena a Broadway dal 17 marzo 2005, con la regia di Mike Nichols, Spamalot ha vinto 3 Tony Award tra le 14 candidature ottenute, tra cui quello al miglior musical della stagione 2004-2005.

Milano - Nella versione italiana Elio è la punta di diamante di un cast di professionisti del musical oltre ad un'orchestra di dieci elementi, che suonano rigorosamente dal vivo. Sul palco con Elio, Pamela Lacerenza, Andrea Spina,Umberto Noto, Filippo Musenga, Thomas Santu, Luigi Fiorenti, Michela Delle Chiaie, Greta Disabato, Federica Laganà, Maria Carlotta Noè, Simone De Rose, Daniele Romano, Alfredo Simeone e Giovanni Zummo. Direzione musicale, Angelo Racz; coreografia: Valeriano Longoni; scene Giuliano Spinelli; costumi Lella Diaz; regia Claudio Insegno.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/02/2018 alle ore 07:08.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Signori si nasce... e noi?, fino al 4 marzo 2018 , Freud o l'interpretazione dei sogni, fino al 11 marzo 2018 , Mary Poppins. Il Musical, fino al 13 maggio 2018 , Jersey Boys. Il Musical, fino al 24 febbraio 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Hannah Di Andrea Pallaoro Drammatico Italia, Belgio, Francia, 2017 La routine a cui Hannah cerca disperatamente di aggrapparsi, tra lavoro, corsi di teatro e piscina, va in pezzi all'indomani dell'arresto del marito. Perché è stato incarcerato? Perché Hannah si nasconde dai vicini? Perché suo figlio non vuole avere... Guarda la scheda del film