Giornata Internazionale dello Yoga 2017 al Palazzo della Regione - - Milano

10/05/2017

Mercoledì 21 giugno 2017 - Acquista i biglietti online

Milano - Mercoledì 21 giugno 2017 si celebra l'International Yoga Day, secondo la risoluzione adottata dall'Onu l'11 dicembre 2014. Per l'occasione YogaFestival propone un incontro collettivo e pubblico a Milano per coinvolgere i cittadini in una esperienza di yoga dal vivo.

Milano - Nella piazza interna del Palazzo della Regione, dalla tarda mattinata si susseguono per classi di yoga brevi alcune scuole della città, tra Hatha Yoga classico e momenti di meditazione. Alle 19.00, dopo la chiusura degli uffici, parte una classe di Yoga Anusara condotta da Piero Vivarelli (uno dei più validi esponenti di yoga in Italia), che prevede una pratica dinamica e con musica: un momento dove le energie di tutti si uniscono per praticare sintonizzate sulla stessa frequenza: quella dello yoga e del no-stress. Al termine, un momento partecipato con aperitivo vegan.

Milano - Luogo simbolico di Milano, la piazza interna del Palazzo della Regione, è una grande arena coperta (in caso di pioggia) caratterizzata da un altissimo soffitto vetrato che regala una bellissima luce naturale fino a tardi. La piazza è stata scelta quest'anno dopo la Nuova Darsena nel 2015 e l'Arco della Pace nel 2016.

La partecipazione è gratuita e libera, ma è richiesta registrazione sul sito YogaFestival.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/06/2017 alle ore 22:40.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La canzone del mare Di Tomm Moore Animazione Irlanda, Danimarca, Belgio, Lussemburgo, Francia, 2014 Il film ambientato nel 1987 e racconta la storia di Saoirse, l'ultima Selkie, e di suo fratello Ben. Quando la madre scompare vengono mandati a vivere nella città con la nonna, ma durante la notte di Halloween decidono di sgattaiolare e di tornare... Guarda la scheda del film