Assaggi di Stagione: il 2017/2018 del Martinitt in anteprima live Milano, IT

Assaggi di Stagione: il 2017/2018 del Martinitt in anteprima live - Teatro Cinema Martinitt - Milano

28/04/2017

Da martedì 20 giugno a mercoledì 20 settembre 2017

Ore 21:00

© facebook.com/TeatroMartinitt

TERMINATO

Milano - Come da tradizione, il Teatro Martinitt propone due serate di trailer-show per presentare un’anteprima dal vivo delle 12 commedie della stagione 2017/2018. Un pot-pourri live dei prossimi spettacoli in scena proposti in pillole direttamente dalle compagnie.

Milano - Ridere di gusto è un esercizio salutare, che richiede costanza. E infatti al Teatro Martinitt non si tira il fiato: mentre riecheggiano ancora le risate dell’ultima commedia di una stagione, sono già pronte le pillole dei 12 nuovi spettacoli che allieteranno il pubblico a partire dal prossimo settembre. È possibile degustarle come sempre in anteprima assoluta ai consueti Assaggi di Stagione, in calendario martedì 20 e mercoledì 21 giugno 2017. A presentare le due serate sono due fedelissimi del Teatro Martinitt: gli autori/attori Marco Cavallaro e Antonio Grosso.

Milano - Dopo la giraffa che nella scorsa stagione ci ha spronati ad alzare lo sguardo per conquistare nuove prospettive, il coraggioso viaggio della commedia italiana a braccetto del Teatro Martinitt va ancora oltre, supera i confini dello spazio questa volta sotto la guida di un cosmonauta, che invita in una galassia di risate intelligenti, affollata di Storie dell’altro mondo (slogan della campagna 2017/2018).

Gli Assaggi di Stagione del Teatro Martinitt sono una vera e propria degustazione delle 12 commedie (abbonamenti a partire da 60 euro) in scena al Teatro Martinitt nella stagione 2017/2018, tutte opere brillanti, divertenti e argute di autori emergenti e non. Ogni singola serata di Assaggi di Stagione costa solo 5 euro e si conclude con un rinfresco, durante il quale scambiare battute, opinioni e, perché no, autografi con attori, registi, autori e produttori.

Martedì 20 giugno, inoltre, è in programma l'annunciazione del vincitore della V edizione del concorso Una commedia in cerca d’autori®, con cui il Teatro Martinitt e il suo gemello romano De’ Servi sostengono le nuove penne di un genere che ha profonde radici nella cultura italiana ma che negli ultimi decenni è stato troppo trascurato.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/12/2017 alle ore 13:08.

Potrebbe interessarti anche: Flashdance. Il Musical, fino al 31 dicembre 2017 , Andrea Chénier, fino al 5 gennaio 2018 , Spamalot - I cavalieri della tavola molto, molto, molto rotonda!, fino al 6 gennaio 2018 , Urlando furiosa, un poema etico, fino al 30 dicembre 2017

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Assassinio sull'Orient Express Di Kenneth Branagh Drammatico, Thriller U.S.A., Malta, 2017 Il celebre investigatore Hercule Poirot alle prese con uno dei delitti più efferati di tutti i tempi. Dopo lo scioccante omicidio di un ricco uomo d’affari sullo sfarzoso treno che sfreccia attraverso l’Europa nel cuore dell’inverno,... Guarda la scheda del film