BeeRock 2017: malto, luppolo e rock’n’roll in Barona - Bonaventura Music Club - Milano

28/04/2017

Domenica 21 maggio 2017

Ore 14:00

TERMINATO

Milano - Una lunga giornata da vivere intensamente all’insegna della musica live e della birra artigianale: è in programma domenica 21 maggio la terza edizione di BeeRock, evento organizzato come di consueto dal Bonaventura Music Club di Milano con il patrocinio del Comune di Milano-Municipio 6 e in collaborazione con il Comitato Villaggio Barona. Dove? In via Zumbini 6, nel quartiere Barona.

Milano - L'evento scatta alle ore 13.00 e si conclude dieci ore dopo e la manifestazione. L’inizio dei concerti è previsto alle ore 14.00, come sempre, a ingresso libero.

Milano - Sul palco allestito all’esterno del Bonaventura Music Club, nell’anfiteatro messo a disposizione dalla cooperativa sociale La Cordata, si avvicendano dieci tribute band (Pollice, Chilly Willy, Raccolta Rock Band, Poottana Play For Money, Donkeys Forever, Easy Cure, The Strangers, Skin ‘N’ Bones, Morning Sun e 4UB), che si cimentano in altrettanti omaggi ai gruppi che hanno scritto la storia del rock (Police, Red Hot Chili Peppers, AC/DC, Nirvana, Rolling Stones, Cure, Doors, Guns N’ Roses, Oasis e U2).

Oltre alla musica, come detto, l’altra grande protagonista della manifestazione è la birra, con la presenza di quattro birrifici artigianali - Hordeum (Novara), Birrificio Barona (Milano), Sensolibero (Milano) e The Wall (Varese) - che propongono agli amanti del malto e del luppolo una selezione delle loro produzioni.

Mattatore di BeeRock è il dj e presentatore Tony Esse, che introduce le band e coordina lo staff di Musik Connection, presente all’evento. Da segnalare, infine, che la manifestazione è anche un appuntamento a misura di famiglie: a far da sfondo a questa iniziativa, infatti, non mancano il mercatino dell’usato e degli artigiani, iniziative per i bambini, bancarelle, installazioni e punti di ristoro per pranzare e cenare.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/08/2017 alle ore 10:24.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Un padre, una figlia Di Cristian Mungiu Drammatico Romania, Francia, Belgio, 2016 Romeo Aldea, un medico che vive in una piccola città di montagna in Transilvania, ha cresciuto la figlia Eliza con l'idea che al compimento del diciottesimo anno di età lascerà la Romania per andare a studiare all'estero. Il suo progetto... Guarda la scheda del film