Corteo del 25 aprile 2017 a Milano: il percorso Milano, IT

Corteo del 25 aprile 2017 a Milano: il percorso - - Milano

19/04/2017

Martedì 25 aprile 2017

Ore 14:00

© Flickr.com / Giorgio Montersino

TERMINATO

Milano - La manifestazione principale con cui Milano celebra il 25 aprile 2017 e la Festa della Liberazione prende il via alle ore 14.00 da corso Venezia angolo via Palestro. È da qui che parte il tradizionale corteo che, percorrendo le vie del centro, raggiunge piazza del Duomo.

Milano - Lasciato corso Venezia, il percorso prosegue in piazza San Babila, corso Matteotti, piazza Meda, via San Paolo, piazza del Liberty, corso Vittorio Emanuele II, fino a piazza Duomo. Qui, alle 15.30 dal palco allestito accanto al Monumento equestre, si alternano gli interventi dell'amministrazione comunale, del presidente nazionale dell'ANPI Carlo Smuraglia, del Segretario generale della UIL Carmelo Barbagallo, del migrante Awa Kane, del vicepresidente dell'ANED di Milano Giuliano Banfi e del presidente del Senato Pietro Grasso.

Milano - Introduce e coordina l'appuntamento il presidente di ANPI provinciale Milano Roberto Cenati. Al termine della manifestazione il coro Suoni e l’ANPI intona Bella Ciao.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/10/2017 alle ore 18:35.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Dove non ho mai abitato Di Paolo Franchi Drammatico Italia, 2017 Francesca, cinquant’anni, è l’unica figlia di Manfredi, un famoso architetto che da quando è vedovo abita a Torino e che lei va a trovare solo in rare occasioni. Francesca da molti anni vive a Parigi con la figlia ormai adolescente e con il marito... Guarda la scheda del film