Rockets in concerto Milano, IT

Rockets in concerto - Magazzini Generali - Milano

21/03/2017

Venerdì 19 maggio 2017

Ore 21:00

CANCELLATO

Milano - Venerdì 19 maggio, i Rockets fanno tappa a Milano per un concerto live presso i Magazzini Generali. A più di dieci anni di distanza da una loro performance live milanese, la storica band torna a suonare dal vivo nel capoluogo lombardo per uno show - evento che ripercorre i loro maggiori successi.

Milano - Considerata come una delle migliori band della musica elettronica internazionale a cavallo tra gli anni '70 e '80, il gruppo si è sempre contraddistinto per la loro forte personalità e originalità artistica, per la particolare venatura fantascientifica dei loro testi e per il loro look unico,diventando sin da subito un punto di riferimento e influenzando notevolmente il sound moderno delle generazioni più attuali.

Milano - In occasione di questa serata, la band suona alcuni dei brani più noti del loro repertorio: da Space rock a One More Mission, Electric Delight, Future Woman e Galactica, sino ai più recenti brani estratti da kaos, loro ultimo album in studio, il concerto assumerà il carattere di un vero e proprio show, celebrando insieme al loro pubblico gli oltre 40 anni di straordinaria carriera. Alla guida del gruppo sempre Fabrice Quagliotti alle tastiere e vocoder, affiancato da Rosaire Riccobono, bassista della band fin dal 1981, John Biancale, vocalist internazionale, Eugenio Mori alla batteria e Gianluca Martino alle chitarre. Per i più scatenati sarà inoltre possibile accedere al Meet & Greet incontrando i Rockets in una sessione precedente il concerto per poter scambiare due chiacchiere e scattare una foto con loro.

Biglietti: 20 euro + d.d.p. Ingresso + Meet & greet ore 19: 30 euro + d.d.p.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/04/2018 alle ore 09:58.

Potrebbe interessarti anche: Ezio Bosso in concerto con la Stradivari Festival Chamber Orchestra, 5 maggio 2018 , Eminem in concerto a Milano, 7 luglio 2018 , I-Days Milano 2018: le date e la nuova location del festival, dal 21 giugno al 24 giugno 2018 , Biagio Antonacci in concerto - Dediche e Manie Tour 2018, dal 9 maggio al 10 maggio 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Escobar Il fascino del male Di Fernando León de Aranoa Drammatico Spagna, Bulgaria, 2017 La vita di Pablo Escobar dall’ascesa criminale all’inizio degli anni Ottanta fino alla morte nel 1993, passando per gli anni del narcoterrorismo, della lotta contro la possibile estradizione negli USA e del rapporto con la giornalista Virginia... Guarda la scheda del film