Rockets in concerto - Magazzini Generali - Milano

21/03/2017

Venerdì 19 maggio 2017 - Ore 21:00 - Acquista i biglietti online

CANCELLATO

Milano - Venerdì 19 maggio, i Rockets fanno tappa a Milano per un concerto live presso i Magazzini Generali. A più di dieci anni di distanza da una loro performance live milanese, la storica band torna a suonare dal vivo nel capoluogo lombardo per uno show - evento che ripercorre i loro maggiori successi.

Milano - Considerata come una delle migliori band della musica elettronica internazionale a cavallo tra gli anni '70 e '80, il gruppo si è sempre contraddistinto per la loro forte personalità e originalità artistica, per la particolare venatura fantascientifica dei loro testi e per il loro look unico,diventando sin da subito un punto di riferimento e influenzando notevolmente il sound moderno delle generazioni più attuali.

Milano - In occasione di questa serata, la band suona alcuni dei brani più noti del loro repertorio: da Space rock a One More Mission, Electric Delight, Future Woman e Galactica, sino ai più recenti brani estratti da kaos, loro ultimo album in studio, il concerto assumerà il carattere di un vero e proprio show, celebrando insieme al loro pubblico gli oltre 40 anni di straordinaria carriera. Alla guida del gruppo sempre Fabrice Quagliotti alle tastiere e vocoder, affiancato da Rosaire Riccobono, bassista della band fin dal 1981, John Biancale, vocalist internazionale, Eugenio Mori alla batteria e Gianluca Martino alle chitarre. Per i più scatenati sarà inoltre possibile accedere al Meet & Greet incontrando i Rockets in una sessione precedente il concerto per poter scambiare due chiacchiere e scattare una foto con loro.

Biglietti: 20 euro + d.d.p. Ingresso + Meet & greet ore 19: 30 euro + d.d.p.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/05/2017 alle ore 21:33.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Fortunata Di Sergio Castellitto Drammatico Italia, 2017 Una giovane madre con un matrimonio fallito alle spalle, quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla... Guarda la scheda del film