Flora et Decora 2017, a Sant'Ambrogio torna la mostra mercatoflorovivaistica Milano, IT

Flora et Decora 2017, a Sant'Ambrogio torna la mostra mercatoflorovivaistica - Basilica di Sant'Ambrogio - Milano

16/03/2017

Da venerdì 21 aprile a domenica 23 aprile 2017

Ore 10:00

TERMINATO

Milano - Da venerdì 21 a domenica 23 aprile la Basilica di Sant’Ambrogio di Milano ospita la mostra mercato Flora et Decora, giunta alla sua quinta edizione primaverile. Dalle 10.00 alle 19.00, con ingresso gratuito, Sant’Ambrogio riapre i suoi chiostri e giardini al pubblico di appassionati di piante, fiori, arredi e decori per la casa, il giardino e la terrazza (ingresso da piazza Sant'Ambrogio e a fianco dell'Università Cattolica).

Milano - Per tre giorni si può scoprire come prendersi cura delle piante in maniera corretta e di come adottare facilmente un’alimentazione sana ed equilibrata per tutti i giorni. Ma anche scoprire come l’uso attento di erbe balsamiche possa trasmettere sensazioni aromatiche inaspettate. Oppure semplicemente perdersi nel mistico fascino della basilica per scoprire gli angoli verdi nascosti e meno conosciuti. Tutto questo grazie alla presenza di professionisti e aziende che, per chi è interessato, accompagnano i visitatori alla scoperta delle tematiche sopra evidenziate.

Milano - In programma anche visite guidate a tema negli spazi della mostra a cura di Neiade Milano Tours: le visite si svolgono tutti e tre i giorni della manifestazione, ogni 50 minuti circa dalle 10.00 alle 18.00 (salvo funzioni religiose). Per info, 02 36565694.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/10/2017 alle ore 02:28.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Eventi correlati

Milano Castello Sforzesco
Milano
Milano Fiera Milano Rho

Oggi al cinema a Milano

120 battiti al minuto Di Robin Campillo Drammatico Francia, 2017 Nella Parigi dei primi anni Novanta, il giovane Nathan decide di unirsi agli attivisti di Act Up, associazione pronta tutto pur di rompere il silenzio generale sull’epidemia di AIDS che sta mietendo innumerevoli vittime. Anche grazie a spettacolari... Guarda la scheda del film