Transformers Art, mostra di Danilo Baletic - Museo Leonardo Da Vinci - Milano

23/02/2017

Da venerdì 3 marzo a lunedì 1 maggio 2017 - Acquista i biglietti online

Milano - Per la prima volta in Italia i giganteschi robot dell’artista Danilo Baletic (Titograd, 1992) costruiti con rottami di auto e camion.

Milano - Ispirate ai celebri Transformers, alieni robotici che diventano mezzi di trasporto, le gigantesche creazioni dell’artista montenegrino invadono pacificamente il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia: quella milanese è la prima tappa di un tour mondiale. Le imponenti sculture metalliche sono realizzate dall’artista con materiali recuperati nelle discariche, con l’intento di attirare l’attenzione sul tema dei rifiuti come risorsa.

Milano - La visita alle installazioni e le attività speciali sono comprese nel biglietto d’ingresso al museo (intero 10 euro; ridotto 7,50 euro per under 25 e over 65; gratis bambini sotto i 3 anni e disabili con accompagnatore).

Orario invernale: da martedì a venerdì, 9.30-17.00; sabato e festivi, 9.30-18.30.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/05/2017 alle ore 00:53.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

47 metri Di Johannes Roberts Horror, Thriller Regno Unito, 2016 Durante un’immersione due sorelle si trovano bloccate a 47 metri di profondità con una riserva d’aria limitata e circondate dagli squali. Guarda la scheda del film