Bike Night 2017, pedalata notturna Milano-Lago Maggiore Milano, IT Bike Night 2017, pedalata notturna Milano-Lago Maggiore Milano, IT

Bike Night 2017, pedalata notturna Milano-Lago Maggiore - - Milano

07/02/2017

Sabato 16 settembre 2017

Ore 23:30

TERMINATO

Milano - Dopo Ferrara, Bolzano, Udine e Verona, parte da Milano l'ultima tappa dell'edizione 2017 di Bike Night: si parte a mezzanotte dalla città, attraversando il centro urbano per poi immergersi nella natura circostante. Si pedala di notte, avvolti dall’oscurità, per raggiungere l’arrivo all’alba, con il sole.

Milano - La seconda edizione della Bike Night Milano-Lago Maggiore ripropone il tracciato già apprezzato lo scorso anno: 100 km con partenza a mezzanotte da piazza Leonardo, per attraversare il centro di Milano, fermarsi in piazza Duomo, e imboccare poi la ciclovia del Naviglio Grande scorrendo a fianco di canali e dighe, attraversando piccoli paesi (Abbiategrasso, Turbigo, Sesto Calende) fino al Lago Maggiore per concludersi nel centro di Arona. Un evento unico nel suo genere in Italia, che sa unire ciclisti diversi, dai più allenati alle famiglie per scoprire i percorsi ciclistici dentro e fuori la città, di notte.

Milano - Il ritrovo è fissato per sabato 16 settembre 2017 dalle ore 20.45 in piazza Leonardo a Milano, dove viene allestito il villaggio partenza e inizia l’attesa dei partecipanti per la mezzanotte. C’è tempo fino a domenica 10 settembre per iscriversi al prezzo speciale di 25 euro, online sul sito ufficiale www.bikenight.it, presso Upcycle Cafè (via Ampere 59, Milano) o nel negozio No Work Team Bike ad Arona. Qualora il giorno dell’evento fossero ancora disponibili posti, sarà possibile iscriversi al villaggio partenza al prezzo di 35 euro, dalle ore 20.45 alle 23.30 in piazza Leonardo a Milano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/09/2017 alle ore 14:56.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Eventi correlati

Milano
Milano
Milano

Oggi al cinema a Milano

La tartaruga rossa Di Michael Dudok de Wit Animazione Francia, Belgio, 2016 Un naufrago su un'isola deserta cerca disperatamente di fuggire, finché un giorno incontra una strana tartaruga che cambierà la sua vita. Guarda la scheda del film