Fiorella Mannoia in concerto

Combattente Tour 2017

Da giovedì 18 maggio a mercoledì 31 maggio 2017 - Ore 21:00 - Acquista i biglietti online

Tre concerti milanesi per il Combattente Tour di Fiorella Mannoia: il 18, 19 e 31 maggio 2017 la cantante romana presenta dal vivo al Teatro degli Arcimboldi il nuovo album Combattente, nei negozi dal 28 ottobre 2016 e ripubblicato in versione speciale con il brano Che sia benedetta presentato al Festival di Sanremo 2017.

«Tutti combattiamo - afferma Fiorella Mannoia -, per un'idea, un amore, un'ingiustizia, un traguardo... in generale per il diritto di essere felici». Molte le firme che hanno collaborato alla realizzazione dell’album, autori della nuova generazione, ma anche storici nomi della canzone d’autore: Ivano Fossati, con il quale Fiorella torna a collaborare dopo qualche anno, poi Giuliano Sangiorgi, Federica Abbate, Cheope, Fabrizio Moro, Amara, ma anche la stessa Fiorella Mannoia insieme a Bungaro e Cesare Chiodo.

Nell’album Combattente è contenuta anche Perfetti Sconosciuti, il brano scritto da Fiorella Mannoia con Cesare Chiodo e Bungaro e che le è valso (al suo debutto come autrice e interprete di una colonna sonora) il Nastro D’Argento 2016 per la Migliore Canzone Originale nell’omonimo film diretto da Paolo Genovese.

Biglietti da 30 a 69 euro.