Ritorno al Futuro, proiezione del film con colonna sonora dal vivo Milano, IT

Ritorno al Futuro, proiezione del film con colonna sonora dal vivo - Auditorium di Milano - Milano

29/10/2016

Da mercoledì 26 aprile a giovedì 27 aprile 2017

Ore 20:30

© laverdi.org

TERMINATO

Milano - Proiezione del film Ritorno al Futuro di Robert Zemekis con esecuzione dal vivo della colonna sonora di Alan Silvestri a cura dell'Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi; direttore Jessica Cottis.

Milano - Ritorno al futuro (Back to the Future), film cult del 1985 diretto da Robert Zemeckis, interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd, diventato ben presto una pellicola-icona, una specie di template degli anni Ottanta, è attuale e godibilissimo ancora oggi.

Milano - In occasione della proiezione del film, il pubblico può ascoltare circa venti minuti di nuova musica composta dal pluripremiato compositore Alan Silvestri per queste rappresentazioni con l’orchestra dal vivo.

Lo spettacolo è in programma all'Auditorium di Milano mercoledì 26 e giovedì 27 aprile: per info, orari e biglietti leggere l'approfondimento qui sotto ;-)

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/01/2018 alle ore 18:59.

Approfondisci con: Ritorno al Futuro, musica e film. laVerdi suona tutta la colonna sonora ,

Potrebbe interessarti anche: Jovanotti a Milano: dodici concerti nel tour 2018, dal 12 febbraio al 28 febbraio 2018 , Una notte con Bruce: Springsteen Night in Bellezza, 19 gennaio 2018 , Rassegna dei musicisti del Mondo Offeso, fino al 27 gennaio 2018 , Lana Del Rey in concerto a Milano, 11 aprile 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ella & John The leisure seeker Di Paolo Virzì Dramamtico Italia, Francia, 2017 The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d'estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende... Guarda la scheda del film