Gli amori difficili Milano, IT

Gli amori difficili - Teatro Out Off - Milano

10/10/2016

Da martedì 14 marzo a domenica 30 aprile 2017

Ore 20:45, 19:30, 16:00

TERMINATO

Milano - Di Italo Calvino, regia Lorenzo Loris. Scena Daniela Gardinazzi, costumi Nicoletta Ceccolini, luci Alessandro Tinelli, musiche Simone Spreafico, elaborazioni video Lorenzo Fassina, collaborazione ai movimenti Barbara Geiger.

Milano - Ciò che sta alla base di queste storie sono delle discrepanze inespresse di comunicazione, dove affiora una zona di silenzio che sta alla base dei rapporti amorosi. Che spesso risultano buffi, paradossali e molto divertenti. Ma anche sconcertanti e soprattutto profondamente umani.

Milano - Sono, per la maggior parte, storie di come una coppia non s’incontra; nel suo non incontrarsi l’autore sembra far consistere non solo una ragione di disincanto, ma pure un elemento fondamentale – se non addirittura l’essenza stessa – del rapporto amoroso. Questo nuovo progetto vuole offrire la possibilità di un’escursione nel mondo favolistico, razionalista di Calvino. Per farci condurre per mano dalla sua opera, e capire come la sua straordinaria sensibilità di analisi del genere umano ci possa essere d’aiuto per conoscere meglio la nostra vita di tutti i giorni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/01/2018 alle ore 07:32.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Signori si nasce... e noi?, fino al 4 marzo 2018 , Due Donne in Fuga, fino al 28 gennaio 2018 , Serata Speciale Hairspray, 13 febbraio 2018 , Freud o l'interpretazione dei sogni, dal 23 gennaio al 11 marzo 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La primavera di Christine Di Mirjam Unger Drammatico Austria, 2016 Vienna 1945: la polveriera della Guerra e l’occupazione dell’Armata Rossa osservati dallo sguardo innocente di Christine, una bambina di nove anni. Christine non sa cosa significhi vivere in tempo di pace, così come i bambini europei... Guarda la scheda del film