Tributo a Luigi Tenco - Cineteatro Splendor - Bollate

15/09/2016

Venerdì 21 aprile 2017

Ore 21:00

TERMINATO

Bollate - Tributo a Luigi Tenco attraverso le sue canzoni che sanno ancora emozionare e le parole di chi lo ha conosciuto e di chi lo ha intervistato.

Bollate - Insieme ai suoi amici De André, Paoli, Lauzi e Bindi, Tenco è stato della Scuola Genovese uno dei più grandi rappresentanti e maestri indiscussi. Un cantautore raffinato, un poeta. I suoi amici ricordano la facilità che aveva nell’imparare a suonare qualsiasi strumento, chitarra, clarinetto, pianoforte e sopratutto il sax da cui traeva note intrise di quella musica lontana, d’oltre oceano, quasi sconosciuta in Italia perché proibita per tanto tempo, una musica che a Luigi piaceva molto, il jazz.

Bollate - Evento all'interno della rassegna Venite a trovarci.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/08/2017 alle ore 15:46.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ouija L'origine del male Di Mike Flanagan Horror, Thriller U.S.A., 2016 Nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l'attività di famiglia, finendo per attirare senza volerlo un autentico spirito maligno nella propria... Guarda la scheda del film