Scuola di inglese a Milano? My English School ha 3 sedi con corsi per tutti i livelli

Milano, 24/04/2019.

Succede spesso: si vuole imparare o migliorare l’inglese ma, fra le tante proposte, non è facile capire quale sia la più utile al raggiungimento dei propri obiettivi. Sia che si punti a migliorare il livello in vista di una promozione, sia che si desideri intraprendere un percorso di formazione all’estero o semplicemente perché si vuole viaggiare in autonomia, la soluzione è My English School, la scuola di inglese a Milano diversa dalle altre.

Gli staff delle 3 sedi My English School Milano sono a completa disposizione degli studenti, pronti a dare consigli sul percorso più adatto: in piccoli gruppi o individuale, specifico per ottenere certificazioni linguistiche internazionali, di business English imparando l’inglese per aziende e perfino un corso di preparazione professionale per settori specifici.

Ma perché My English School è diversa dalle altre scuole d’inglese? Innanzitutto le attività sono rivolte a piccoli gruppi di persone dello stesso livello: in questo modo sono favoriti gli scambi fra studenti e la relazione con l’insegnante e si punta a una maggiore partecipazione da parte di tutti. Poi, gli ambienti sono confortevoli e rilassati ma anche dinamici e stimolanti: da My English School non ci sono aule o banchi di scuola, ma poltroncine rosse e comodi open space. Importante, inoltre, il fatto che gli insegnanti siano madrelingua per sostenere lezioni diinglese autentico; gli studenti, infine, possono sempre personalizzare il corso, ripetere le attività più volte e scegliere personalmente i giorni e gli orari delle lezioni.

My English School si trova a Milano in via Meravigli angolo via Porlezza 16 (02 89094020), via Fabio Filzi 16 (02 67100296) e viale Monte Nero 22 (02 59903625).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter