Milano pazza per la danza, oltre 30 mila persone a OnDance 2018. Roberto Bolle: «soddisfazione incredibile»

Milano, 18/06/2018.

È stata un successo la prima edizione di OnDance, la grande festa della danza voluta e ideata da Roberto Bolle che ha letteralmente acceso Milano da lunedì 11 a domenica 17 giugno 2018 con eventi e iniziative disseminate in tutta la città.

Secondo i dati forniti dagli organizzatori, OnDance ha coinvolto attivamente più di 30 mila persone tra gli spettacoli agli Arcimboldi, i due grandi eventi in piazza, quello di apertura al Castello Sforzesco e quello finale all’Arco della Pace, il tango nella notte nella Galleria Vittorio Emanuele, la competizione di street dance Red Bull Dance Your Style alla Stazione Centrale, le maratone di swing allo Spirit de Milan e tutti i workshop e le open class delle più svariate tipologie di danza sparse tra l’Università Bicocca e il Teatro Burri. Tutte le iniziative e gli spettacoli di OnDance 2018 hanno segnato il sold out e ora  tutti, dal pubblico alle Istituzioni, sperano diventi un evento fisso nel calendario milanese.

«Una soddisfazione incredibile», commenta Roberto Bolle: «volevamo portare la danza alle persone e invece le persone sono venute spontaneamente da noi con un entusiasmo che credo non dimenticherò mai. Ringrazio davvero tutti quelli che hanno reso possibile questo risultato meraviglioso, ancora una grande vittoria per la danza che ha dimostrato la sua forza e la potenza con cui sa andare dritta al cuore delle persone».

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter