Il Crazy Horse al Teatro Nuovo di Milano: orari e biglietti di Forever Crazy

2018-06-13 10:39:50

Da mercoledì 20 giugno a domenica 24 giugno 2018

Ore 20:45, 23:15

Altre foto

© facebook.com/teatronuovomilano

biglietti per lo show del Crazy Horse al Teatro Nuovo di Milano sono acquistabili comodamente on line su mentelocale.it.

Milano - Non il solito cabaret. Direttamente dalla Avenue George V di Parigi arriva a Milano lo show più anticonformista e creativo d'oltralpe: il Crazy Horse porta in scena Forever Crazy al Teatro Nuovo. Lo spettacolo che veste di luce le ballerine, in tournée mondiale, fa tappa a Milano da mercoledì 20 giugno a domenica 24 giugno 2018, per un'unica data italiana con una selezione dei numeri più famosi del cabaret parigino.

La seduzione delle dieci ballerine è curata nei minimi dettagli, dai corpi perfetti e simili alle musiche originali, dagli effetti speciali fino alla vera firma artistica del Crazy Horse, le videoproiezioni che ricoprono letteralmente di luce le protagoniste. Nello show ospitato al Teatro Nuovo di Milano non manca neanche una sopresa al maschile per le spettatrici, ma attenzione a non cadere nei cliché: vivacità, leggerezza, colori e gioia di vivere fanno di Forever Crazy molto più di un semplice spettacolo sensuale, rendendolo indistintamente ipnotico ad un pubblico di uomini e donne.

Sessantasette anni portati benissimo: il Crazy Horse è stato fondato nel 1951 da Alain Bernardin, cui lo show Forever Crazy è dedicato. Fra i nomi che hanno calcato il palco del cabaret del cavallo pazzo nel corso degli anni spiccano attrici come Lova MoorPamela AndersonArielle Dombasle, ma anche la l'icona femminista Clotilde Courau, l'eclettica Dita Von Teese, di cui si ricorda nello show il tributo al Le Bain, il bagno, di Miss Candida e l'artista drag Conchita Wurst.

Non sono mancati contributi di spicco neanche dietro le quinte degli spettacoli, dal cantautore Charles Aznavour agli stilisti Roberto CavalliChristian Louboutin allo chansonnier parigino per eccellenza, Serge Gainsbourg, che nel 1963 compose la colonna sonora del locale, il Crazy-Horse Swing.

Per l'occasione, il Teatro Nuovo indossa la sua veste estiva, allestendo 400 posti a tavola per brindare al cabaret parigino. Nei posti di primo, secondo e quarto settore è compresa una bottiglia di champagne ogni due persone. Fra gli spettacoli del Crazy Horse in scena a Milano, anche l'iconico God Save Our Bereskin che dal 1989 apre tutte le serate del locale parigino vestendo le ballerine come le guardie reali inglesi. In programma anche le ultime creazioni firmate dal coreografo Philippe Decouflé.

Con il tour di Forever Crazy respirare la magia dell'aria parigina e assistere dal vivo al cabaret più intrigante e colorato della capitale francese non è mai stato così facile. Senza mettere un passo fuori da Milano. Lo spettacolo del Crazy Horse è vietato ai minori di 18 anni.

Forever Crazy va in scena tutti i giorni alle ore 20.45, con doppio spettacolo - ore 20.45 e ore 23.15 - nelle serate di venerdì 22 e sabato 23. I biglietti per lo show del Crazy Horse al Teatro Nuovo di Milano sono acquistabili comodamente on line su mentelocale.it, inclusa l'offerta Happy Price a 29 euro.

Approfondisci con: Maggiori informazioni sull'evento e biglietti per Crazy Horse: Forever Crazy

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 31 dicembre 2018 , Sogno di una notte di mezza estate, fino al 26 maggio 2019 , Paolo Rossi: Il Re anarchico e i fuorilegge di Versailles, fino al 30 dicembre 2018 , L'avversario - lettura scenica del libro di Carrère, fino al 28 giugno 2019

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Blue Kids Di Andrea Tagliaferri Drammatico Italia, 2017 Un fratello e una sorella, inseparabili ma soli. Un’eredità attesa ma poi svanita. Il confine tra la consapevolezza delle proprie azioni e la totale incoscienza di sé. Un gesto folle che li porterà su una strada senza possibilità... Guarda la scheda del film