Cinema sui tetti della galleria a Milano: il programma dell'estate 2018

Highline Galleria Cerca sulla mappa

Milano, 09/05/2018.

Dopo il successo della scorsa estate, torna il cinema sui tetti della galleria Vittorio Emanuele II di Milano: in programma, proiezioni con vista panoramica sulla città - dal Duomo alla Torre Velasca, fino ai profili di City Life e lo skyline di Porta Nuova - tutte le sere da venerdì 11 maggio a domenica 30 settembre 2018. Ideata dal Gruppo MilanoCard, la nuova stagione di Cinema Bianchini propone per cinque mesi film d’autore alternati ai grandi classici della storia del cinema; in programma anche eventilive ispirati ai film proposti, come degustazioni, incontri con l’autore e performance musicali.

I prezzi del cinema sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II? Le proiezioni sono incluse nel biglietto d’ingresso ad Highline Galleria (12 euro). Occhio però, i posti sono limitati: le due aree cinema - attrezzate con un maxi-schermo e comode sedute - possono accogliere in totale 50 persone, per cui la prenotazione è obbligatoria (per info www.cinemabianchini.it). Di seguito la programmazione completa di Cinema Bianchini 2018 sui tetti della galleria.

Questa la programmazione finora confermata: ma il cinema sui tetti di Milano prosegue fino al 30 settembre 2018 e, non appena saranno comunicati i titoli dei prossimi film, il calendario pubblicato in questa pagina verrà aggiornato.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter