Concerti Milano Experience Milano Mercoledì 11 aprile 2018

I-Days Milano 2018: Placebo in concerto con Gallagher, Kalkbrenner e Ride

Milano - Un altro nome di peso va ad aggiungersi alla line up degli I-Days 2018, in programma a Milano da giovedì 21 a sabato 24 giugno. A Experience Milano (nuova location degli I-Days) arrivano i Placebo, una delle rock band più importanti degli ultimi 20 anni, con più di 12 milioni di album venduti in tutto il mondo e una serie lunghissima di successi internazionali.

I Placebo si esibiscono a Milano sabato 23 giugno, la terza giornata degli I-Days 2018, in cui sono già previsti i concerti di Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds, dell'icona della techno tedesca Paul Kalkbrenner e della rock band britannica Ride.

I Placebo hanno tracciato una linea nella storia della musica mondiale con più di 5 album in top ten e ispirando un’intera generazione di nuove band. Dopo aver collaborato con leggende della musica come David Bowie e Michael Stype ed essere stati headliner in tutti i principali festival inernazionali, atterrano a I-Days 2018. Oltre che agli artisti già citati, il loro nome va ad aggiungersi agli altri ospiti degli I-Days 2018, che non sono certo da meno: dai Pearl Jam ai Queens of the Stone Age, fino a Richard Ashcroft.

I biglietti per vedere i Placebo (insieme a Liam Gallagher, Paul Kalkbrenner e Ride) costano 36 euro + prevendita (disponibili anche biglietti Pit a 50 euro e biglietti Vip a 307,50 euro). Qui il programma completo degli I-Days Milano 2018, con ulteriori info su ospiti e biglietti.

Potrebbe interessarti anche: , Piano City Milano 2018: date, ospiti, programma. 470 concerti per 50 ore di musica , Concerti a Milano: aprile 2018 con Roger Waters, Bob Dylan, Lana Del Rey, Ben Harper e tanti altri , Richard Ashcroft a Milano per gli I-Days 2018: il programma completo , Da Zucchero agli Evanescence: i concerti da non perdere a Milano a marzo 2018 , U2, nuova data a Milano: sono 4 i concerti nel 2018. Info e prezzi dei biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il Tuttofare Di Valerio Attanasio Commedia Italia, 2018 Una vicenda tutta italiana quella di Antonio Bonocore, praticante in legge, che sogna un contratto nel prestigioso studio del suo mentore, il principe del foro Salvatore “Toti” Bellastella: fine giurista, è il non plus ultra tra gli... Guarda la scheda del film