A Milano il fast food filippino Jollibee: indirizzo, orari e menù

facebook.com/pg/JollibeePhilippines
Jollibee Milan Cerca sulla mappa

Milano, 21/03/2018.

Dove mangiare e bere a Milano? Da domenica 18 marzo 2018 nella città della Madonnina c'è un fast food in più. In piazza Armando Diaz 7 ha aperto Jollibee Milano, il primo in Europa della catena che che spopola nelle Filippine e che conta punti vendita in tutto il mondo.

Specialità della casa? Il pollo fritto, da mangiare usando le mani come nella migliore tradizione del fast food e magari da accompagnare a un cartoccio di patatine fritte sorseggiando una bevanda. Lo stile del Jollibee Milano, infatti, è chiaro. Vassoi, cartoni con dentro i cibi da mangiare, bicchieroni di carta e bustone sempre di carta da portare al tavolo dove condividere la pausa con famiglia ed amici. Non manca neppure il chicken bucket, il secchio pieno di pollo fritto reso famoso anche da tante serie tv. 

Nella home of the famous chickenjoy che cosa si può gustare? Il menù della catena Jollibee, in generale, prevede cibi tipici da fast food come gli hamburger i Jolly Hotdog o, per un tocco di dolcezza, i creamy shake. Non manca, però, qualche cibo che ricorda la cucina asiatica. Alla voce noodles si trovano i Jollibee Spaghetti, noodles conditi con salsa e coperti con stick di formaggio, ma anche la Palabok Fiesta, un piatto che riporta ai gusti delle Filippine tra gamberetti e uova sode. Breakfast da Jollibee? I piatti della colazione si compongono di tre cibi con una costante: sempre presenti riso e uovo fritto

Per arrivare al fast food filippino, dalla centralissima piazza Duomo basta prendere via Guglielmo Marconi, dirigersi verso via Gaetano Giardino, attraversarla, e arrivare sotto i portici di piazza Armando Diaz per trovare il Jollibee Milano. E proprio sotto i portici domenica 18 marzo è volata, come l'ape simbolo della catena, una lunga coda di persone per l'apertura in città del fast food che parla filippino. Tra la folla, proprio lei, l'apina dalla pancia gialla e rossa e dal farfallino nero. Gli orari del Jollibee Milano? Il locale è aperto dalle ore 8.00 fino alle ore 23.00. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter