Idays Milano 2018: Noel Gallagher completa la line-up degli headliner

facebook.com/noelgallaghermusic
Mind / Experience Milano Cerca sulla mappa

Milano, 19/12/2017.

Gli Oasis si riuniscono a Milano per l'Idays Festival 2018? Non proprio, anche se sia Liam che Noel Gallagher sono tra gli ospiti del festival in programma da giovedì 21 a domenica 24 giugno 2018 a Experience Milano, in un nuovo spazio all'interno dell'ex area Expo dedicato ai grandi concerti.

Dopo l'annuncio della presenza di Liam Gallagher agli Idays 2018, giovedì 21 giugno con il suo nuovo progetto solista As you were, ecco arrivare anche la conferma dell'arrivo a Milano del fratello Noel con i suoi High Flying Birds. Noel Gallagher è dunque l'ultimo headliner del festival musicale: il suo concerto è in programma sabato 23 giugno, con la presentazione dal vivo del disco Who built the moon. Una bella possibilità, dunque, per i fan degli Oasis, per rivedere i due fratelli più litigiosi del rock sullo stesso palco, anche se a 48 ore di distanza (non è l'unica però: tra febbraio e aprile 2018 sia Liam Gallagher, sia Noel Gallagher hanno in calendario un live al Fabrique di Milano).

I biglietti per il concerto di Liam sono già in vendita al prezzo di 50 euro (55 euro per il pit; e la stessa sera suonano anche i The Killers); quelli per i Noel Gallagher's High Flying Birds invece si possono acquistare da mercoledì 20 dicembre 2017 al prezzo di 36 euro (50 euro per il pit). Fatti due conti, chi intendesse partecipare a entrambi i concerti potrebbe prendere in considerazione l'abbonamento agli interi Idays 2018, che fino al 7 gennaio 2018 (prezzo Speciale Natale) ha un costo di 120 euro + prevendita (160 euro per il pit) e garantisce l'accesso alle quattro giornate di festival.

Non solo Gallagher, però, nel cartellone degli Idays 2018. Il festival ha già in cartellone diversi altri big della musica internazionale, a partire dagli attesissimi Pearl Jam, fino ai Queens of the Stone Age, The Offspring e The Killers. Anche se sono previste ulteriori aggiunte, questi sono gli headliner: ecco dunque il programma pressoché definitivo degli Idays 2018 a Experience Milano (nei rispettivi link, prezzi dei biglietti e approfondimenti).

Di Luca Giarola

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter