Capodanno 2018 Milano in discoteca: la guida tra feste e cenoni

shutterstock

Milano, 20/12/2017.

Yeah! Alzate il volume e tirate fuori dall'armadio energia e voglia di ballare: è arrivato il Capodanno 2018. Se i locali di Milano sono la vostra seconda casa e volete dare il benvenuto al nuovo anno a tempo di dj-set, ecco qualche spunto per decidere cosa fare e dove andare a Capodanno 2018 a Milano. Tra feste in discoteca dove ballare fino al mattino e cenoni di Capodanno 2018 a Milano, le idee per domenica 31 dicembre 2017 non mancano. 

Sbrigatevi: seguite il Bianconiglio. Oppure fermatevi a prendere un tè con il Cappellaio Matto, ma attenti: la Regina di Cuori può essere in agguato. A Capodanno 2018 l'Alcatraz Milano si tuffa nel mondo di Alice in Wonderland. In programma, musica live con Blinda Band e, a seguire, dj-set su tre piste per ballare tutta la notte. Durante la serata quattro momenti magici per un buon non Capodanno. Inoltre area trucco a tema per diventare, magari, uno Stregatto o un Brucaliffo. Per chi lo desidera, anche cenone

Capodanno 2018 ai Magazzini Generali è all'insegna di un Gran Buffet e della disco. Dopo aver soddisfatto il palato con specialità come pizza a quadretti, cous cous alle verdure, lasagne alla bolognese e gli immancabili pandoro e panettone, spazio alla musica e all'animazione. Special guest il dj e speaker radiofonico, Marco Ravelli. Possibilità di entrare anche solo per l'evento. 

Cin City: è questo il Capodanno 2018 in Vista Darsena. Per festeggiare l'arrivo del 2018 potete guardare i fuochi d'artificio che colorano le acque della Darsena e sorseggiare Il Molo Sagliato, il cocktail re della festa. Senza dimenticare di scatenarvi a ritmo di dj-set e brindare al nuovo anno, mangiando il classico pandoro e panettone. 

Avreste voluto vivere nell'epoca delle flapper girls? Avete amato il libro di Francis Scott Fitzgerald e siete corsi al cinema quando è uscito il film Il Grande Gatsby con Leonardo Di Caprio? Il Salon Parisien di Milano invita al Capodanno 2018 Il grande Gatsby. Cena buffet, burlesque show, brindisi di mezzanotte, acrobatic performance e fire show e dj-set: questi gli ingredienti della festa al Salon Parisien. Il dress code? Ovviamente nel mood anni '20/'30.  

Vestitevi eleganti per C’era una notte..., il Capodanno 2018 al Sio Cafe Milano tra cristalli e specchi, prestigiatori e incantesimi, personaggi e costumi surreali per uno show fuori dal tempo. Il programma di San Silvestro al Sio Cafe è pronto ad accompagnare dal Gran Cenone a buffet con show fino alla prima colazione del 2018. Per chi vuole ballare, intrattenimento su tre sale tra musica commerciale, History Revival, latin e reggaetton.

Un San Silvestro d'oro: da Maison Milano il Capodanno 2018 è Golden Fever 2.0. Il locale propone una serata tra cenone di Capodanno, il meglio dei suoi show live e un mega party con dj-set dopo la mezzanotte. Diverse le formule di partecipazione per scegliere quella più adatta ai vostri programmi per l'ultimo dell'anno.

Happy New Year tra cenone e party. Al Pelledoca Milano il Capodanno 2018 è all'insegna del gusto e della musica. Tra le specialità inserite nel menù, ostriche, culatello di Zibello, paccheri di Gragnano in salsa di noci e tartufo e catalana. Dal punto di vista musicale, tenetevi pronti a ballare con i resident Peter K al mixer e Giancarlo Romano alla voce. Al mixer arriva pure il dj producer Marco Carpentieri. Possibilità di accedere al locale solo dopocena. 

Rock in party: questo il Capodanno 2018 al Legend Club Milano che per la prima volta il locale rimane aperto per il veglione di San Silvestro. In programma musica dal vivo con i Wolf Theory, che presentano il loro album di debutto in anteprima assoluta, Marlon Atlas Pain. Per far ballare fino al mattino, in console le dj Angel Devil e Elena Rock. Due le tipologie di ingresso, tra queste quella che unisce pure il cenone a buffet tra crostini lardellati, risotto pere e taleggio, polenta zola e noci e non solo.

La ricetta del Capodanno 2018 al Biko guarda ai sapori africani. La serata prende il via, infatti, con la cena ethio/eritrea di Capodanno (su prenotazione) durante la quale si possono assagiare zighinì di manzo e di pollo servito con il pane Ingera, tumtumo, alicià e hamli. Hip hop e funk sono pronti, poi, a far da colonna sonora alla notte a cavallo tra il 2017 e il 2018 grazie ai dj-set

Le idee per un Capodanno 2018 nei locali di Milano di certo non finiscono qui. Scoccata la mezzanotte volete subito iniziare con un nuovo anno all'insegna della musica? Il Capodanno 2018 al Dude Club vi aspetta dall'1.00. Ospite della serata, Robert Hood. Pure l'Ultimo al Tunnel Club di Milano si festeggia a colpi di musica: la notte di San Silvestro ha in programma il dj-set di Fabio Alampi e Mark Brunetti. Stai senza pensieri, invece, è il mood e l'augurio del Capodanno 2018 al Circolo Magnolia a Segrate che festeggia su due stanze. In omaggio flûte di spumante e donuts.  

Al Rocket, il Capodanno 2018 è all'insegna del dj-set con i dj The Perseverance, Kosmi, Argentina's babygirl e Bianca Tabaton. Il Capodanno 2018 al Serraglio è invece firmato Karmadrome, la indie-dance night. In programma, per il New Year's Eve Party, una festa con il meglio della musica anni '80 e '90, con i dj Carlo Villa e Tommaso Toma. Capodanno 2018 in Scighera? Il dancefloor si scalda al ritmo del rock anni '70/'80, per brindare e ballare in una delle notti più rock dell'anno. 

Tenetevi pronti per Un tranquillo Capodanno da paura 2018 al Live Music Club. Dopo il cenone a buffet su prenotazione, apre anche la sala discoteca per far ballare fino all'alba, arrivando a gustare in compagnia la prima brioche del 2018. A mezzanotte, ça va sans dire, gran brindisi di fine anno 

Cenone, concerto e dj-set: questa la formula del Gran Galà di Capodanno al Circolo Arci Bellezza. Capesante flambate con scagliette fondenti, ravioli all’astice in sughetto di pesce e frutti di bosco in gelatina di moscato: sono solo alcuni dei piatti nel menù di San Silvestro (disponibile anche un menù vegetariano). Poi spazio alla musica dal vivo con i BuGuys e al dj-set di Dottor Dama.

Al Plastic il Capodanno 2018 si festeggia su tre sale, con due realtà milanesi pronte a unire le forze per un party da segnare in agenda nella notte più lunga dell'anno. Dalle ore 01.00. Per Capodanno 2018, al Q21, torna la serata queer q|LABcon Human5. In programma tanta musica per salutare il 2018. 

In Monza Brianza, al Bloom di Mezzago, il Capodanno 2018 è al grido di Fatti i 30 facciam 31. In programma aperitivo di benvenuto e cena a buffet su prenotazione. Nel menù anche piatti come crostini con spuma di formaggio, noci, fichi e sciroppo alla canapa e lasagne al pesto di canapa e basilico, patate e fagiolini. Quindi dj-set per ballare fino all'alba, con un tuffo nella musica degli ultimi 30 anni. 

Per informazioni su prezzi, modalità di ingresso e ulteriori approfondimenti, non vi resta che cliccare sui titoli dei singoli eventi. Inoltre, per decidere cosa fare e dove andare il 31 dicembre, date un'occhiata anche ai concerti di Capodanno 2018 a Milano e agli spettacoli a teatro a Capodanno 2018 a Milano: gli eventi di Capodanno 2018 a Milano da scovare sono sempre work in progress ;-)

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter