Le 10 discoteche top per il Capodanno a Milano

Milano, 12/12/2017.

Il 31 dicembre è sicuramente la festa più attesa dell’anno e dopo la mezzanotte le feste si infiammano di divertimento e musica. Molti sono i locali che offrono cenoni, buffet e dj set, ma scegliere le migliori discoteche dove festeggiare il Capodanno è molto importante per poter passare una nottata indimenticabile.

The Club

Storica discoteca situata in zona Moscova, il The Club quest’anno propone una serata con possibilità di cena, buffet oppure solo dj set per rispondere alle esigenze di tutti. Il tema principale è l’oro, per far sentire chiunque una stella almeno per una notte.

Noir Lissone

Il Noir, locale della Brianza, quest’anno si supera e permettere di scegliere tra un cenone, un royal buffet oppure una serata di musica molto varia, con sessioni di jazz live e dj set. Il tema rispecchia l’eleganza del locale e si propone come un vero e proprio gran galà.

Nepentha

Il Nepentha, locale situato proprio dietro piazza Duomo, quest’anno propone un Capodanno raffinato e di classe, con cenone a menù guidato e serata danzate chic, ma molto energica dopo il consueto brindisi della mezzanotte. Per un pubblico ricercato, ma festaiolo.

Byblos

Il Byblos festeggia il Capodanno nella sua stupenda sede di Melchiorre Gioia e lo fa con un party charmant e di gusto, per un pubblico adulto pronto a gustare un prelibato cenone e a ballare fino a notte inoltrata dopo aver brindato al nuovo anno.

Le Banque

Al La Banque, stupendo locale ricavato da un’antica banca, il Capodanno si inizia a festeggiare con un cenone dal menù raffinato e un buffet ricco e vario e si prosegue con una notte infuocata sulle note del dj set di performer di alto livello.

Sesto Senso Lonato

Il Sesto Senso, bellissima struttura situata nella stupenda zona del Garba, quest’anno ha scelto il tema del grande Gatsby per dare il benvenuto al nuovo anno con un party d’eccezione, e un menù per un cenone raffinato proprio come un vero dandy sarebbe apprezzare.

B38

Il B38, bellissimo locale in zona Monumentale, ha scelto di ispirati ai colori e al brio del famoso Moulin Rouge di Parigi per creare un evento di Capodanno indimenticabile, con un cenone a buffet ricco e gustoso e una festa unica e divertente.

Toqueville 13

Il Toqueville 13, storico locale modaiolo della movida milanese, mantiene questo trend anche nella sua proposta per Capodanno, offrendo un evento trendy e ricercato, che inizia con un cenone o un buffet e prosegue con una serata danzate ai ritmi della musica più in del momento.

Le Jardin Idroscalo

Bellissimo locale sulle rive del lago dell’Idroscalo, Le Jardin vuole dare il benvenuto al nuovo anno con una cena prelibata e un buffet ricco e adatto a tutti i gusti e sotto le note della musica del dj resident Francesco Pulizzi e della guest star dj Roby Strauss

Hollywood

L’Hollywood è forse la discoteca più conosciuta a Milano, anche grazie alla costante presenza di star del cinema e dello sport. Per far sentire un po’ celebrità ognuno di noi quest’anno propone un party esclusivo, con sonorità eleganti e ricercate, e un royal buffet di gran gusto e qualità.

Per qualsiasi dubbio o domanda potete contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni02 84571125).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter