Idays Milano 2018, dopo i Pearl Jam arrivano Liam Gallagher e The Killers: data e biglietti

idays.it
Mind / Experience Milano Cerca sulla mappa

Milano, 05/12/2017.

Si sta piano piano svelando la line-up dell'Idays Festival 2018, che torna a Milano dopo le ultime due edizioni nella cornice del Parco di Monza. Dopo il tanto atteso annuncio del ritorno in Italia dei Pearl Jam, ecco l'ufficializzazione di due nuovi ospiti del cartellone degli Idays 2018.

Giovedì 21 giugno 2018, nella prima serata del festival, a dividersi il palco saranno The Killers e Liam Gallagher. La band americana arriva agli Idays di Milano a cinque anni dalla suaultima esibizione in Italia: con oltre 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, i The Killers sono l'unica band sempre alla numero uno delle classifiche inglesi con tutti i loro album, incluso l’ultimo Wonderful Wonderful.

Per quanto riguarda Liam Gallagher, le voci della sua presenza agli Idays 2018 circolavano già da qualche tempo: per l'ex voce di Oasis e Beady Eye, che ha recentemente pubblicato il suo primo album solista As you were, è l'unica data estiva in Italia dopo due tappe invernali (Liam Gallagher è in concerto al Fabrique di Milano a febbraio).

I biglietti per la giornata inaugurale degli Idays 2018 con Liam Gallagher e The Killers hanno un prezzo di 50 euro (55 euro per il pit) + diritti di prevendita e sono acquistabili a partire dalle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2017. Dalla stessa data è anche disponibile l'abbonamento all'intero Idays Festival che consente l'ingresso a tutte e quattro le giornate, ovvero da giovedì 21 a domenica 24 giugno: in questo caso il prezzo è di 188 euro (223 euro per il pit) + prevendita.

L'Idays Festival 2018 si svolge a Experience Milano, in un nuovo spazio per i grandi concerti all’interno della location che ha ospitato Expo 2015. Chi saranno gli altri ospiti? Dopo Pearl Jam, Liam Gallagher e The Killers potrebbe arrivare la conferma degli Offspring. Poi non resta che attendere ulteriori annunci che, siamo certi, non mancheranno.

Di Luca Giarola

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter