Jovanotti a Milano canta a sorpresa all'apertura del suo Pop Shop

Milano, 01/12/2017.

Ha aperto allo scoccare della mezzanotte di venerdì primo dicembre 2017 il Jova Pop Shop a Milano, in piazza Gae Aulenti 4 (Torre C), il temporary store allestito fino a lunedì 11 dicembre in occasione dell’uscita di Oh,vita!, il nuovo album di Jovanotti.

Alla presenza di moltissimi fan, Jovanotti ha cantato a sorpresa i suoi più grandi successi e alcuni pezzi del nuovo disco.

Ogni giorno nel Jova Pop Shop sono in programma incontri, reading letterari, esperimenti ed esibizioni. Il Jova Pop Shop propone la vendita di Oh, vita! in cd, vinile e musicassetta e anche del libro Sbam!, di speciali pezzi di merchandising e di alcuni oggetti in tiratura limitata il cui incasso sarà devoluto in beneficenza. 

Gli incassi saranno devoluti a quattro associazioni: LAD Onlus per WonderLAD, la casa realizzata a Catania dove i bambini con malattie gravi, insieme alle loro famiglie, sperimentano varie forme d’arte e creatività; Onlus La Casa di Toti, per il primo Albergo Etico in Sicilia, a Modica, una Comunità Residenziale destinata a 7 ragazzi con disabilità (dai 18 ai 30 anni circa) dove viene fatta conciliare inclusione sociale e occupazionale; Parco Canile/Gattile del Comune di Milano, per potenziare la strumentazione medico-chirurgica in dotazione al rifugio che ospita attualmente circa 200 cani e 150 gatti provenienti da situazioni di abbandono, accumulo, degrado o maltrattamento; Onlus Sos Primo Soccorso Cani e Gatti, nata per soccorrere i randagi ritrovati per le vie di Palermo o tolti ai maltrattamenti. Il rifugio, che ospita circa 140 cani, è attualmente sotto sfratto (gli animali sono da trasferite nel terreno affidato all’associazione completamente da allestire).

Da ricordare infine che Lorenzo sta per tornare in tour: sono ben dieci i concerti di Jovanotti a Milano nel mese di febbraio 2018.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter