Pearl Jam a Milano nel 2018 con Liam Gallagher e Offspring?

Danny Clinch
Mind / Experience Milano Cerca sulla mappa

Milano, 30/11/2017.

I Pearl Jam torneranno in concerto a Milano nel 2018? Le voci sono sempre più insistenti e pare che per i fan di Eddie Vedder e soci l'arrivo della buona notizia sia davvero dietro l'angolo. Su Facebook ha addirittura già fatto la sua comparsa un evento non ufficiale che vedrebbe il concerto dei Pearl Jam fissato per il 23 giugno, all'interno del programma dell'Idays Festival 2018, le cui date al momento sono l'unica certezza: dal 21 al 24 giugno 2018 nella nuova location di Experience Milano, l'ex area di Expo 2015.

Se il concerto dei Pearl Jam all'Idays 2018 non è ancora stato ufficializzato, lo sono (quasi) quelli degli Offspring e di Liam Gallagher. La pagina Facebook - ufficiale, stavolta - del festival ha infatti pubblicato due indizi inequivocabili: due scalette con titoli delle canzoni della band punk-rock californiana e dell'ex voce degli Oasis.

In attesa di conoscere le date esatte dei concerti di Offspring e Liam Gallagher a Milano, teniamo le dita incrociate per l'imminente (speriamo) conferma del ritorno dei Pearl Jam. I primi dettagli sulla line-up degli Idays 2018 dovrebbero essere rivelati venerdì primo dicembre.

Di Luca Giarola

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter