Corsi di seduzione per uomini: a Milano arriva Pua Training

Pixabay

Milano, 28/11/2017.

Milano è una grande città: tra la frenesia di mille appuntamenti di lavoro, aperitivi ed eventi di vario genere viene naturale domandarsi che spazio trovino i rapporti umani, soprattutto quelli tra uomini e donne.

E qui ci rivolgiamo proprio agli uomini, in particolar modo a tutti quelli che necessitano di qualche consiglio per sentirsi più sicuri nell’approccio con le donne. Parliamo quindi di corsi di seduzione per uomini, direttamente all’ombra del Duomo.

Esiste una realtà, Pua Training Italia, che dal 2007 porta in giro per il mondo questi corsi, ciascuno dei quali risponde alle personali esigenze degli aspiranti partecipanti, sia a livello di disponibilità economica, sia per quanto riguarda il tempo da dedicare a questa attività.

Gli esperti di seduzione forniscono ai partecipanti degli strumenti adatti a relazionarsi con le donne, superando la timidezza e aiutandoli ad approcciare e a fare nuove conoscenze, sempre in maniera elegante.

Si mettono da subito in pratica (qui un video dimostrativo)i consigli discussi durante le lezioni teoriche, direttamente sul campo, imparando a muoversi nel mondo del linguaggio del corpo, del contatto visivo e delle numerose tecniche di conversazione.

Esistono vari tipi di corsi di seduzione. Il primo è il The One Day One on One, dieci ore a tu per tu con l’istruttore, per poi passare al  Bootcamp,principalmente nel weekend,  ossia sessioni di gruppo che prevedono, dopo la fase teorica, il Day Game e il Night Game, cioè le prove sul campo, in situazioni diurne (in strada, nei bar, oppure nei centri commerciali) e notturne (principalmente nei locali), sempre accompagnati dagli esperti istruttori.

Un’ulteriore opzione per i corsi di seduzione per uomini è la versione Residential, che può durare anche una settimana intera, per chi necessita di qualcosa di più personalizzato e tagliato su misura.

Tante opzioni di scelta, quindi, per i corsi di seduzione dedicati agli uomini, non solo per imparare ad approcciare con più sicurezza le donne, ma anche per migliorare i propri rapporti con la famiglia, gli amici, i colleghi di lavoro e per affrontare con più determinazione, in futuro, anche le persone che ancora non si conoscono.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter